Videogiochi

Fallout 76: Bethesda conferma tante novità in arrivo per il 2019

Bethesda è una delle aziende di produzione di videogiochi più famosa al mondo, con milioni e milioni di giochi venduti. In particolare, Skyrim e la saga di Fallout, due giochi open-world, hanno riscontrato enorme successo in tutto il mondo.

Ovviamente, per giochi di questa portata, con una mappa enorme e tantissimi luoghi da esplorare, missioni, personaggi specifici ecc., serve un grande impegno tecnico e di supporto hardware. Il nuovo gioco della saga di Fallout, Fallout 76, oltread essere un gioco esclusivamente online e senza personaggi NPC, ha deluso molto sotto le aspettative tecniche, con tantissimi problemi di bug, crash improvvisi dei server e molto alto.

 

Bethesda promette tante novità positive nel 2019

Tutti questi problemi tecnici e di gioco stanno gradualmente migliorando grazie al grande impegno della Bethesda che rilascia periodicamente patch di risoluzione problemi e nuove funzioni.

Poche ore fa, l’azienda ha pubblicato un post sul proprio blog ufficiale che promette grandi lavori nel 2019:

Nel corso di questo mese introdurremo nuovi aggiornamenti in Fallout 76. Come per l’aggiornamento dell’11 dicembre, questo di gennaio sarà enorme e contribuirà a risolvere alcuni problemi che ci avete segnalato. Presto pubblicheremo le note complete. Stiamo lavorando anche a una serie incredibile di aggiornamenti futuri che non vediamo l’ora di svelare. Ci saranno nuove missioni, eventi settimanali in gioco, nuovi Vault, una nuova modalità PvP, i negozi dei giocatori e tanto altro.Il 2019 è un anno importante per Fallout 76, e non vediamo l’ora di viverlo con voi. Continuate a inviarci commenti e opinioni su cosa vi piacerebbe vedere in gioco.

Non rimane che attendere se sarà effettivamente così. Per ora, il gioco ha venduto pochissimo rispetto alle aspettative e molto bassi sono ancora i voti sui principali siti di critica e recensioni.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…

5 Febbraio 2025

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…

5 Febbraio 2025

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025

Sonno e pensieri indesiderati: perché il riposo è essenziale per la salute mentale

La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…

4 Febbraio 2025