Videogiochi

Fortnite: Amazon conferma la nuova collaborazione con Microsoft

Le notizie riguardanti il noto battle royale Fortnite sono davvero una miriade. Molte di queste, però, si rivelano spesso essere false. Di conseguenza, bisogna fare molta attenzione per non incappare in semplici dicerie. Negli scorsi giorni è apparsa su un noto sito americano, l’immagine di una console Xbox One S frutto di una nuova collaborazione tra Epic Games e Microsoft. L’arrivo è stato confermato da un noto sito di e-commerce.

Ebbene sì, molti utenti erano restii a credere che Epic Games avesse intenzione di mettere in gioco una nuova collaborazione con Microsoft. Ricordiamo, infatti, che le due aziende hanno già collaborato per un bundle (EON bundle) poco tempo fa. A confermare il tutto ci ha pensato il noto sito di e-commerce Amazon. Scopriamo i primi dettagli.

 

Fortnite: Vertex Oscuro nel nuovo bundle Xbox

Pare proprio che l’immagine trapelata qualche giorno fa sul noto sito americano sia autentica al 100%. Nelle scorse ore, Amazon ha introdotto il prodotto all’interno del suo catalogo. Vengono confermati i dettagli che erano trapelati già dalla foto. Il bundle comprenderà una console Xbox One S con 1 Tb di memoria interna in una colorazione viola scuro. Associato ad essa ci sarà un pacchetto contenente tutto il set della Skin Vertex, ma in versione “Oscura”. Pare che saranno compresi anche 1000/2000 V-Bucks.

 

Amazon ha fissato già il prezzo di listino del bundle in edizione limitata, 299,99 euro. E’ stata rivelata anche la data di uscita ufficiale, 7 giugno 2019. E’ possibile già da ora prenotare il prodotto per assicurarsene un pezzo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: l’effetto di un noto sonnifero sulla malattia

Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…

28 Dicembre 2024

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…

28 Dicembre 2024

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…

28 Dicembre 2024

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…

27 Dicembre 2024