Videogiochi

Fortnite: Amazon conferma la nuova collaborazione con Microsoft

Le notizie riguardanti il noto battle royale Fortnite sono davvero una miriade. Molte di queste, però, si rivelano spesso essere false. Di conseguenza, bisogna fare molta attenzione per non incappare in semplici dicerie. Negli scorsi giorni è apparsa su un noto sito americano, l’immagine di una console Xbox One S frutto di una nuova collaborazione tra Epic Games e Microsoft. L’arrivo è stato confermato da un noto sito di e-commerce.

Ebbene sì, molti utenti erano restii a credere che Epic Games avesse intenzione di mettere in gioco una nuova collaborazione con Microsoft. Ricordiamo, infatti, che le due aziende hanno già collaborato per un bundle (EON bundle) poco tempo fa. A confermare il tutto ci ha pensato il noto sito di e-commerce Amazon. Scopriamo i primi dettagli.

 

Fortnite: Vertex Oscuro nel nuovo bundle Xbox

Pare proprio che l’immagine trapelata qualche giorno fa sul noto sito americano sia autentica al 100%. Nelle scorse ore, Amazon ha introdotto il prodotto all’interno del suo catalogo. Vengono confermati i dettagli che erano trapelati già dalla foto. Il bundle comprenderà una console Xbox One S con 1 Tb di memoria interna in una colorazione viola scuro. Associato ad essa ci sarà un pacchetto contenente tutto il set della Skin Vertex, ma in versione “Oscura”. Pare che saranno compresi anche 1000/2000 V-Bucks.

 

Amazon ha fissato già il prezzo di listino del bundle in edizione limitata, 299,99 euro. E’ stata rivelata anche la data di uscita ufficiale, 7 giugno 2019. E’ possibile già da ora prenotare il prodotto per assicurarsene un pezzo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Formaggio e incubi notturni: lo strano collegamento

A sentire nominare il formaggio, si può pensare a molte cose, ma sicuramente gli incubi non sono tra queste. Eppure,…

5 Luglio 2025

Farmaci tipo Ozempic efficaci anche nel diabete di tipo 1: lo rivela uno studio innovativo

Per anni, i farmaci come l’Ozempic — noti come agonisti del GLP-1 — sono stati utilizzati esclusivamente per il trattamento…

4 Luglio 2025

Impianti neurali rivestiti di farmaci: la nuova frontiera contro il rigetto immunitario

Nel campo delle neuroscienze e della medicina rigenerativa, una delle sfide più ostiche è rappresentata dal rigetto immunitario che spesso…

4 Luglio 2025

Bere caffè allunga la vita? Sì, ma solo se è senza zucchero

Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo uno studio…

4 Luglio 2025

iPhone 17 Pro Max avrà un’autonoma da record

Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor, iPhone 17…

4 Luglio 2025

Amazon: ecco le migliori offerte Prime Day in anticipo

Il Prime Day di Amazon è alle porte e, nonostante la festa delle offerte partirà l'8 luglio a mezzanotte, già…

3 Luglio 2025