Videogiochi

Fortnite: Amazon conferma la nuova collaborazione con Microsoft

Le notizie riguardanti il noto battle royale Fortnite sono davvero una miriade. Molte di queste, però, si rivelano spesso essere false. Di conseguenza, bisogna fare molta attenzione per non incappare in semplici dicerie. Negli scorsi giorni è apparsa su un noto sito americano, l’immagine di una console Xbox One S frutto di una nuova collaborazione tra Epic Games e Microsoft. L’arrivo è stato confermato da un noto sito di e-commerce.

Ebbene sì, molti utenti erano restii a credere che Epic Games avesse intenzione di mettere in gioco una nuova collaborazione con Microsoft. Ricordiamo, infatti, che le due aziende hanno già collaborato per un bundle (EON bundle) poco tempo fa. A confermare il tutto ci ha pensato il noto sito di e-commerce Amazon. Scopriamo i primi dettagli.

 

Fortnite: Vertex Oscuro nel nuovo bundle Xbox

Pare proprio che l’immagine trapelata qualche giorno fa sul noto sito americano sia autentica al 100%. Nelle scorse ore, Amazon ha introdotto il prodotto all’interno del suo catalogo. Vengono confermati i dettagli che erano trapelati già dalla foto. Il bundle comprenderà una console Xbox One S con 1 Tb di memoria interna in una colorazione viola scuro. Associato ad essa ci sarà un pacchetto contenente tutto il set della Skin Vertex, ma in versione “Oscura”. Pare che saranno compresi anche 1000/2000 V-Bucks.

 

Amazon ha fissato già il prezzo di listino del bundle in edizione limitata, 299,99 euro. E’ stata rivelata anche la data di uscita ufficiale, 7 giugno 2019. E’ possibile già da ora prenotare il prodotto per assicurarsene un pezzo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024