In questi giorni Epic Games rilascerà un nuovo aggiornamento per il suo videogioco battle royale Fortnite. Stiamo parlando del tanto atteso aggiornamento 7.40. In molti avranno già sentito parlare di questa release. Ricordiamo che questa porterà con sé numerose novità per quanto riguarda l’evento di San Valentino. Pare però che ci sia anche dell’altro, nelle scorse ore è stato annunciato anche l’arrivo di una nuova arma.
Ebbene sì, sembra proprio che questo nuovo aggiornamento 7.40 sarà ricordato come il più ricco di novità di questa stagione 7. Arriva finalmente all’interno del gioco una nuova arma. Epic Games l’ha chiamata Fucile da Fanteria. Quali saranno le caratteristiche del nuovo oggetto?
Come di consueto, Epic Games non si è lasciata sfuggire molti dettagli in merito al funzionamento della nuova arma. La descrizione parla di design classico che incontra lo stile di combattimento. Il fucile risulta essere molto simile a livello estetico al già presente Fucile da Caccia. Il suo funzionamento sarà, però, leggermente differente.
Le rarità in cui sarà possibile trovarlo dovrebbero essere 2: verde e blu. Sembra che si tratti di un arma a medio-lungo raggio con bassa cadenza di fuoco. Nulla è stato detto in merito al possibile danno che l’arma può infliggere agli avversari. Ciò che è certo è che sarà molto alto. Il Fucile da Fanteria sarà presente in game subito dopo aver effettuato l’aggiornamento 7.40. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…