In questi giorni Epic Games rilascerà un nuovo aggiornamento per il suo videogioco battle royale Fortnite. Stiamo parlando del tanto atteso aggiornamento 7.40. In molti avranno già sentito parlare di questa release. Ricordiamo che questa porterà con sé numerose novità per quanto riguarda l’evento di San Valentino. Pare però che ci sia anche dell’altro, nelle scorse ore è stato annunciato anche l’arrivo di una nuova arma.
Ebbene sì, sembra proprio che questo nuovo aggiornamento 7.40 sarà ricordato come il più ricco di novità di questa stagione 7. Arriva finalmente all’interno del gioco una nuova arma. Epic Games l’ha chiamata Fucile da Fanteria. Quali saranno le caratteristiche del nuovo oggetto?
Come di consueto, Epic Games non si è lasciata sfuggire molti dettagli in merito al funzionamento della nuova arma. La descrizione parla di design classico che incontra lo stile di combattimento. Il fucile risulta essere molto simile a livello estetico al già presente Fucile da Caccia. Il suo funzionamento sarà, però, leggermente differente.
Le rarità in cui sarà possibile trovarlo dovrebbero essere 2: verde e blu. Sembra che si tratti di un arma a medio-lungo raggio con bassa cadenza di fuoco. Nulla è stato detto in merito al possibile danno che l’arma può infliggere agli avversari. Ciò che è certo è che sarà molto alto. Il Fucile da Fanteria sarà presente in game subito dopo aver effettuato l’aggiornamento 7.40. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…