Videogiochi

Fortnite: arriva Joker con il bundle Ride bene chi ride ultimo!

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, non smette mai di deludere. Nelle scorse ore, questa ha annunciato l’arrivo di uno speciale bundle all’interno di Fortnite. Questo, porterà in campo l’acerrimo nemico di Batman, Joker, e non solo. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Sono oramai due anni che Epic Games propone bundle di contenuti all’interno di Fornite. Ogni anno, tra tutti, ne lancia uno che risulta essere particolarmente speciale. Ciò perché oltre ad essere proposto in versione digitale, arriva anche in versione fisica. Quest’anno, ovviamente, tale bundle non poteva mancare. Scopriamo insieme il nome e il contenuto.

 

Fortnite: ecco cosa contiene il bundle Ride bene chi ride ultimo

Ebbene sì, si chiama Ride bene chi ride ultimo, il nuovo bundle speciale di Fortnite. Questo porta nella mappa di gioco tre nuovi personaggi. Il primo, sicuramente il più atteso di tutti, Joker. Il personaggio, ovviamente, arriva corredato del suo dorso decorativo, di due picconi e di un’emote esclusiva. Ad affiancare il personaggio c’è Poison Ivy, la femme fatale floreale di Ghotam City e Re Mida, l’iconico personaggio della stagione 2 di Fortnite.

Come già anticipato, il bundle arriverà sia in versione fisica che digitale. La versione fisica arriverà per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Inoltre, arriverà in tempo anche per il lancio di Playstation 5 e Xbox Series X. Gli utenti Mobile e PC, invece potranno acquistarlo solo in versione digitale. A corredare i contenuti ci saranno anche 1000 V-Buck. Il debutto è fissato per il prossimo 17 novembre. Il prezzo non è stato ancora comunicato ma si suppone che sarà lo stesso dei precedenti, 29,99 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Antinfiammatori e depressione: un approccio innovativo per aumentare la motivazione

La depressione è una delle principali malattie mentali a livello globale, con un impatto significativo sulla qualità della vita e…

29 Settembre 2024

Scoperta su Marte: Perseverance trova una Roccia Zebrata mai vista prima

Il rover Perseverance della NASA, attualmente in missione sul pianeta Marte, ha recentemente fatto una scoperta affascinante. Mentre esplorava il…

29 Settembre 2024

Parkinson: quando i farmaci influenzano il processo decisionale

La malattia di Parkinson è un disturbo neurodegenerativo cronico che colpisce il sistema motorio, causando tremori, rigidità muscolare e lentezza…

29 Settembre 2024

Sbornia: il reale effetto dell’acqua sui postumi

Dopo una sbornia ci sono diversi rimedi e o accorgimenti che una persona può mettere in atto per contrastare quella…

29 Settembre 2024

Sorpresa Amazon per te: attenzione alla nuova truffa online

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Amazon in merito ad un pacco sorpresa in consegna? Per quanto la cosa possa…

29 Settembre 2024

PS Plus e Xbox Game Pass, numeri ancora da migliorare

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

28 Settembre 2024