Epic Games sta facendo davvero un ottimo lavoro con il suo noto battle royale Fortnite. L’azienda è nota per l’attenzione nei riguardi dei suoi utenti. Nelle scorse ore, questa ha iniziato ad inviare a molti giocatori un video personale celebrativo della Stagione 8. Non tutti i giocatori però riceveranno il video. Scopriamo quali sono le condizioni.
Se Fortnite è uno dei videogiochi più famosi dell’ultimo anno ci sarà un motivo. L’azienda di certo sa come fare per essere convincente. Oltre a dire che il videogioco risulta essere indubbiamente molto divertente da giocare, c’è anche dell’altro. Ecco quello che Epic Games ha inviato ai suoi utenti.
La stagione 9 di Fortnite è iniziata oramai da due settimane. Epic Games ha pensato bene di dare a tutti i suoi utenti più fidati un ricordo di quella che è stata la loro esperienza all’interno della precedente Season. Ebbene sì, la casa ha deciso di inviare un video personale ad una particolare categoria di videogiocatori. Il video contiene dettagli personali in base alle attività di gioco svolte all’interno della Stagione 8.
Come già anticipato, non tutti gli utenti che giocano a Fortnite riceveranno il particolare video celebrativo. Per avere il proprio, infatti, ogni utente deve aver acquistato il Pass Battaglia della Stagione 8 e deve aver completato almeno 20 sfide settimanali. Questo risulta essere l’unico modo per aggiudicarsi il video personale di Stagione. Ricordiamo che non è la prima volta che Epic Games decide di proporre un’iniziativa di questo tipo per ricordare le Stagioni passate. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…