Videogiochi

Fortnite: come guardare l’evento di Capodanno 2019

Indubbiamente Fortnite è stato il videogioco più giocato di questo 2018. Un vero e proprio fenomeno creato da Epic Games e destinato a restare in voga ancora per molto. Non sono pochi i videogiocatori esperti del titolo, definiti semplicemente “Pro Player“. Uno di questi è Tyler Ninja Blevins, questo è diventato famoso proprio grazie all’abilità nel giocare a Fortnite.

I Pro Player non conoscono feste e non smettono mai di allenarsi. Nelle scorse ore, Ninja ha fatto sapere che terrà una live sul suo canale Twitch che avrà come tema centrale Fortnite. La live durerà ben 12 ore consecutive. Se qualcuno stasera non sa che fare, ecco il modo per vedere la live di Ninja.

 

Fortnite anche a Capodanno

Passare le ultime ore del 2018 giocando a Fortnite potrebbe sembrare qualcosa di triste per molti. In realtà molti videogiocatori non vogliono altro. La live di Ninja inizierà a partire dalle ore 22 italiane e si protrarrà fino alle ore 10 del 1 gennaio 2019. Il Pro Player cercherà di dare la sua performance migliore. Si prospetta che gli spettatori della sua live saranno molti stasera.

Per assistere all’evento non bisogna fare altro che recarsi sul sito del rivale di YouTube, Twitch. Una volta arrivati sulla pagina iniziale non dovrete far altro che cercare il canale di Ninja. La live verrà attivata a partire dalla suddetta ora. L’evento di Ninja sostituirà il cenone di fine anno?

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025