Videogiochi

Fortnite: ecco come ricevere gratis la Skin armi di San Valentino

Epic Games sta sorprendendo i giocatori di Fortnite giorno dopo giorno. Negli scorsi giorni la casa ha annunciato l’avvio di un evento di San Valentino. Questo permette ai giocatori di guadagnare non poche ricompense. La casa ha fatto sapere che tutti i regali saranno resi noti dopo il rilascio dell’aggiornamento 7.40 che vedrà la luce la prossima settimana.

C’è una ricompensa, però, che tutti i giocatori possono accaparrarsi già da ora. Stiamo parlando di un’esclusiva Skin armi e veicoli ispirata a San Valentino. Il particolare oggetto è stato pensato da Epic Games per promuovere la funzione “Supporta un creatore“. Andiamo, oggi, a scoprire come ottenere gratis l’esclusiva Skin armi.

 

Fortnite: l’oggetto esclusivo gratis

San Valentino è la festa degli innamorati. Quest’anno anche Fortnite vuole celebrare l’amore. A tal fine Epic Games ha pensato di rilasciare delle iniziative davvero simpatiche. L’azienda regalerà la “Cuddle Wrap” a tutti coloro che supporteranno un creatore. Per ottenere la fantastica Skin armi non bisognerà fare altro che recarsi nello store di Fortnite e cliccare sull’icona in basso a destra “supporta un creatore”. Basterà scegliere uno qualsiasi dei creatori e cliccare sul tasto “supporta“. Ciò vi farà guadagnare automaticamente la nuova Skin armi.

Ricordiamo che si tratta di una pratica completamente gratuita. La Skin armi verrà depositata all’interno del vostro armadietto dopo il rilascio dell’aggiornamento 7.40. La Skin potrà essere riscattata solamente se si supporterà un creatore nel periodo dal 8 febbraio al 22 febbraio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024