Videogiochi

Fortnite: ecco le novità del nuovo aggiornamento contenuto 7.20

Come di consueto, Epic Games ha rilasciato nelle scorse ore un aggiornamento di Fortnite. Si tratta di una release minore, non c’è infatti alcun bisogno di scaricare un vero e proprio aggiornamento. Basta accedere al gioco per godersi le novità. In realtà la novità sostanziale dell’aggiornamento è una sola. Epic Games ha infatti deciso di introdurre un nuovo particolare oggetto, il Pupazzo di Neve Subdolo.

Ebbene sì, è questo l’oggetto che la casa ha deciso di introdurre su Fortnite. Molto probabilmente ha pensato che questo si sposasse bene con la nuova mappa completamente innevata rilasciata negli scorsi giorni. Scopriamo insieme la sua funzione.

 

Come funziona il nuovo Pupazzo di Neve Subdolo su Fortnite

Il nuovo oggetto introdotto ha una duplice funzione. Questo funziona in maniera molto simile al classico cespuglio già presente sul gioco. Il Pupazzo di Neve Subdolo si trova in set da 5 ed è di rarità comune (verde). Può essere posizionato nell’ambiente oppure può essere indossato. Nel primo caso lo scopo è quello di ingannare gli altri giocatori, nel secondo caso funge da copertura. Quando si indossa il Pupazzo di Neve Subdolo non si può utilizzare nessun altro oggetto. In compenso però questo da uno scudo aggiuntivo di 100 punti.

Tra le altre novità dell’aggiornamento vi è la rimozione di tre oggetti iconici del gioco: il rampino, il super fortatile e il lanciarazzi quadruplo. Lo spawn degli aerei è stato ridotto dall’80% al 50% e la stessa sorte è toccata anche ai quad. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte che stanno facendo impazzire tutti

Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…

25 Maggio 2025

Dispositivo Impiantato Ridona il Movimento al Braccio Dopo una Lesione al Midollo Spinale

Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…

25 Maggio 2025

Allenarsi al caldo o al freddo? Pro e contro delle due condizioni climatiche

Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…

25 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…

25 Maggio 2025

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025