Come di consueto, Epic Games ha rilasciato nelle scorse ore un aggiornamento di Fortnite. Si tratta di una release minore, non c’è infatti alcun bisogno di scaricare un vero e proprio aggiornamento. Basta accedere al gioco per godersi le novità. In realtà la novità sostanziale dell’aggiornamento è una sola. Epic Games ha infatti deciso di introdurre un nuovo particolare oggetto, il Pupazzo di Neve Subdolo.
Ebbene sì, è questo l’oggetto che la casa ha deciso di introdurre su Fortnite. Molto probabilmente ha pensato che questo si sposasse bene con la nuova mappa completamente innevata rilasciata negli scorsi giorni. Scopriamo insieme la sua funzione.
Il nuovo oggetto introdotto ha una duplice funzione. Questo funziona in maniera molto simile al classico cespuglio già presente sul gioco. Il Pupazzo di Neve Subdolo si trova in set da 5 ed è di rarità comune (verde). Può essere posizionato nell’ambiente oppure può essere indossato. Nel primo caso lo scopo è quello di ingannare gli altri giocatori, nel secondo caso funge da copertura. Quando si indossa il Pupazzo di Neve Subdolo non si può utilizzare nessun altro oggetto. In compenso però questo da uno scudo aggiuntivo di 100 punti.
Tra le altre novità dell’aggiornamento vi è la rimozione di tre oggetti iconici del gioco: il rampino, il super fortatile e il lanciarazzi quadruplo. Lo spawn degli aerei è stato ridotto dall’80% al 50% e la stessa sorte è toccata anche ai quad. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…