Videogiochi

Fortnite: ecco le novità del nuovo aggiornamento contenuto 7.20

Come di consueto, Epic Games ha rilasciato nelle scorse ore un aggiornamento di Fortnite. Si tratta di una release minore, non c’è infatti alcun bisogno di scaricare un vero e proprio aggiornamento. Basta accedere al gioco per godersi le novità. In realtà la novità sostanziale dell’aggiornamento è una sola. Epic Games ha infatti deciso di introdurre un nuovo particolare oggetto, il Pupazzo di Neve Subdolo.

Ebbene sì, è questo l’oggetto che la casa ha deciso di introdurre su Fortnite. Molto probabilmente ha pensato che questo si sposasse bene con la nuova mappa completamente innevata rilasciata negli scorsi giorni. Scopriamo insieme la sua funzione.

 

Come funziona il nuovo Pupazzo di Neve Subdolo su Fortnite

Il nuovo oggetto introdotto ha una duplice funzione. Questo funziona in maniera molto simile al classico cespuglio già presente sul gioco. Il Pupazzo di Neve Subdolo si trova in set da 5 ed è di rarità comune (verde). Può essere posizionato nell’ambiente oppure può essere indossato. Nel primo caso lo scopo è quello di ingannare gli altri giocatori, nel secondo caso funge da copertura. Quando si indossa il Pupazzo di Neve Subdolo non si può utilizzare nessun altro oggetto. In compenso però questo da uno scudo aggiuntivo di 100 punti.

Tra le altre novità dell’aggiornamento vi è la rimozione di tre oggetti iconici del gioco: il rampino, il super fortatile e il lanciarazzi quadruplo. Lo spawn degli aerei è stato ridotto dall’80% al 50% e la stessa sorte è toccata anche ai quad. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Funghi: non solo batteri salubri nella flora intestinale

Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…

2 Maggio 2025

Antartide e crisi climatica: New York rischia 3 metri d’acqua entro il 2100

Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…

2 Maggio 2025

Antibiotici nei primi mesi di vita: legame con l’obesità infantile secondo recenti studi

Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…

2 Maggio 2025

Stimolazione Sensoriale: Una Chiave per la Memoria e la Crescita Cerebrale nella Sindrome di Down

Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…

2 Maggio 2025

Meta userà i tuoi dati per addestrare l’IA: come opporsi entro fine maggio 2025

Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…

2 Maggio 2025

WhatsApp: in arrivo i gruppi senza membri

Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…

2 Maggio 2025