Videogiochi

Fortnite: ecco le nuove skin dell’aggiornamento 7.20

Il fenomeno videoludico di Epic Games si è finalmente aggiornato alla tanto attesa versione 7.20. Sono stati molti gli utenti che hanno aspettato impazientemente l’upgrade. Stiamo parlando di una delle più ricche patch rilasciate da quanto è iniziata la stagione 7. Numerosi i bug che sono stati risolti e non solo.

Come con ogni aggiornamento che si rispetti, questo ha introdotto molte novità. Sicuramente molto utile sarà la nuova pistola con mirino e la possibilità di utilizzare il deltaplano per evitare il danno da caduta. Tralasciando tutte le altre novità che sono state introdotte, passiamo ora in rassegna un aspetto che interessa a molti. Sono state svelate, infatti, le skin che vedremo in questi giorni.

 

Fortnite: la nuova skin regina dei ghiacci

Come sempre bisogna ringraziare i dataminer. Questi si sono impegnati nelle ultime ore per passare in rassegna tutti i dati del nuovo aggiornamento 7.20 del fenomeno videoludico di Epic Games. Non c’è bisogno di dire che questi hanno scovato molti costumi nascosti. Vedrà la luce in questi giorni la regina dei ghiacci, variante femminile della skin ricompensa del pass battaglia al livello 100.

Questa è solo una delle skin che sono state svelate nelle scorse ore. Nonostante queste siano molte, si presume che ce ne siano molte altre che ancora non sono trapelate. Ovviamente a corredare i costumi ci saranno anche tutti i vari accessori. Ricordiamo che questi hanno mediamente un prezzo che va dai 500 V-buck fino ai 2000 V-buck per le skin leggendarie. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024