La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha finalmente reso disponibili le tanto attese sfide a tempo straordinario della Stagione X di Fortnite. Oramai è una tradizione, questo tipo di challenge vengono rilasciate dai tempi della Stagione 7 per far si che gli utenti giochino al battle royale fino all’inizio della nuova Season.
Come al solito, le sfide a tempo straordinario garantiscono una serie di succose ricompense per tutti gli utenti. Queste, infatti, possono essere completate da chiunque. Solo coloro che hanno acquistato il Pass Battaglia, però, riceveranno in ricompensa degli stili alternativi per alcune delle Skin del Pass Battaglia. Andiamo a scoprire tutte le sfide nel dettaglio.
Le sfide a tempo straordinario della Stagione X di Fortnite sono ben 6. Il completamento di ognuna garantirà ai videogiocatori una serie di ricompense, moltissima esperienza, tre stili alternativi per tre Skin del Pass Battaglia e una schermata di caricamento commemorativa della Season. Qui di seguito andiamo ad elencare le 6 sfide:
1) Raccogli la registrazione del Visitatore sull’Isola Fluttuante e a Corso Commercio. 2) Infliggi danni agli avversari (2500). 3) Raccogli la registrazione del Visitatore a Palme Acquatiche e Boschetto Bisunto. 4) Sopravvivi agli avversari (250). 5) Raccogli la registrazione del Visitatore a Gotham City e Sobborghi Stellati. 6) Cerca 25 forzieri.
Ricordiamo che c’è tempo solo fino a questo sabato per completare tutte e 6 le sfide. Dopo tale giorno non sarà più possibile ottenere le esclusive ricompense. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…