Videogiochi

Fortnite: Epic Games regala V-Bucks ad alcuni giocatori per un problema

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha dovuto scusarsi con alcuni utenti per averli ingiustamente accusati di aver infranto le regole del noto battle royale, Fortnite. In particolare, pare che l’azienda abbia offerto ben 1000 V-Bucks in regalo per scusarsi dell’accaduto. Andiamo a scoprire insieme i dettagli della vicenda.

Non è la prima volta che Epic Games si trova costretta a doversi scusare con una fetta dei videogiocatori di Fortnite per problemi con il suo gioco. In passato l’azienda ha dovuto regalare 1000 V-Bucks a molti utenti Apple per un problema con l’update per iOS. Cosa sarà successo questa volta?

 

Fortnite: 1000 V-Bucks in regalo per alcuni giocatori

Con l’arrivo del Capitolo 2 di Fortnite, Epic Games ha deciso di introdurre una nuova meccanica quando si viene eliminati in una partita. In pratica, invece di abbandonare la partita, è possibile ora visualizzare il giocatore che ci ha uccisi nell’attesa dell’inizio di un nuovo match. Peccato, però, che questa nuova feature abbia dei problemi. Alcuni utenti che l’hanno utilizzata, infatti, hanno ricevuto una notifica di avviso da parte di Epic Games. Nella notifica, l’azienda accusava i giocatori di violare le regole de gioco a causa del fenomeno di teaming.

Nelle scorse ore, l’azienda si è scusata con tutti i giocatori incorsi nella problematica e per discolparsi ha deciso di regalare loro ben 1000 V-Bucks. Epic Games ha già mandato i primi “premi”. Nelle prossime ore, tutti i giocatori incorsi nella problematica lo riceveranno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024