Videogiochi

Fortnite: Epic Games rilascia un ulteriore aggiornamento a sorpresa

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sta decisamente cambiando la sua politica in merito al noto battle royale di Fortnite. Da qualche settimana, l’azienda ha deciso di non pubblicare più le tanto utili note della patch per gli aggiornamenti del titolo. Da qualche giorno, anche gli aggiornamenti non vengono più annunciati. Perché?

L’inizio del Capitolo 2 di Fortnite ha cambiato davvero tutto. Nelle scorse ore, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il battle royale. Questo, è arrivato totalmente a sorpresa. Quali saranno state le novità introdotte questa volta?

 

Fortnite: ecco le novità introdotte con l’aggiornamento a sorpresa

Epic Games ha deciso nuovamente di non annunciare l’uscita di un update di Fortnite. Molto probabilmente, trattandosi di un aggiornamento minore, l’azienda ha pensato bene che non fosse necessario pubblicare un avviso dell’arrivo di questo. Sembra che l’update introduca dei piccoli cambiamenti relativi al tempo di ricarica delle armi. In particolare, gli SMG e i fucili da cecchino hanno ora un tempo di ricarica maggiore. Si tratta di una modifica fatta da Epic Games, per equilibrare le meccaniche di gioco. Il Capitolo 2 di Fortnite ha destabilizzato l’equilibrio del gioco.

Ci aspettiamo che nelle prossime settimane Epic Games rilasci una serie di aggiornamenti analoghi a quello rilasciato nelle scorse ore. Ciò al fine di migliorare sensibilmente l’esperienza utente. Riuscirà il colosso del fenomeno videoludico nel suo intento? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024