Videogiochi

Fortnite: Epic Games rilascia un ulteriore aggiornamento a sorpresa

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sta decisamente cambiando la sua politica in merito al noto battle royale di Fortnite. Da qualche settimana, l’azienda ha deciso di non pubblicare più le tanto utili note della patch per gli aggiornamenti del titolo. Da qualche giorno, anche gli aggiornamenti non vengono più annunciati. Perché?

L’inizio del Capitolo 2 di Fortnite ha cambiato davvero tutto. Nelle scorse ore, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il battle royale. Questo, è arrivato totalmente a sorpresa. Quali saranno state le novità introdotte questa volta?

 

Fortnite: ecco le novità introdotte con l’aggiornamento a sorpresa

Epic Games ha deciso nuovamente di non annunciare l’uscita di un update di Fortnite. Molto probabilmente, trattandosi di un aggiornamento minore, l’azienda ha pensato bene che non fosse necessario pubblicare un avviso dell’arrivo di questo. Sembra che l’update introduca dei piccoli cambiamenti relativi al tempo di ricarica delle armi. In particolare, gli SMG e i fucili da cecchino hanno ora un tempo di ricarica maggiore. Si tratta di una modifica fatta da Epic Games, per equilibrare le meccaniche di gioco. Il Capitolo 2 di Fortnite ha destabilizzato l’equilibrio del gioco.

Ci aspettiamo che nelle prossime settimane Epic Games rilasci una serie di aggiornamenti analoghi a quello rilasciato nelle scorse ore. Ciò al fine di migliorare sensibilmente l’esperienza utente. Riuscirà il colosso del fenomeno videoludico nel suo intento? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024