Le Skin del videogioco fenomeno di Epic Games, Fortnite, vanno letteralmente a ruba. Ogni qual volta l’azienda decide di pubblicarne una nuova, sono milioni gli utenti che le acquistano. Ricordiamo che grazie alle vendita di questi costumi e altri oggetti, Epic Games ha fatturato tre miliardi di dollari quest’anno. Nelle scorse ore è giunta voce che una delle Skin più ricercate potrebbe apparire sullo store nei prossimi giorni.
Stiamo parlando della Skin frutto della collaborazione tra Samsung ed Epic Games per il lancio di Galaxy Note 9. Questa oramai è online da molto tempo. Stando alle ultime voci l’arrivo della nuova variante IKONIK per Galaxy S10+ potrebbe aver “spezzato” la precedente collaborazione. E’ per questo motivo che la Galaxy Skin potrebbe apparire sullo store del gioco.
Ebbene sì, il costume Galaxy potrebbe non essere più un’esclusiva dei possessori di Galaxy Note 9. La casa di Fortnite potrebbe renderla disponibile a tutti sullo store al prezzo di 1500 V-Bucks. L’idea di una mossa del genere è nata dopo che Epic Games ha reso disponibili a tutti la Skin esclusiva in collaborazione con Nvidia. Stessa sorte potrebbe capitare alla casa sudcoreana.
Secondo le voci potrebbe essere presentata anche una variante femminile della Skin Galaxy. Questa sarà proposta insieme al classico costume che già tutti conosciamo molto bene. Un utente ha provato ad immaginare come questa potrebbe apparire. Dobbiamo dire che il risultato sembra essere davvero soddisfacente. Un’idea di questo tipo farebbe felici molti videogiocatori. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni.
Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…