Videogiochi

Fortnite: la parte di mappa che cambierà con la stagione 8

La stagione 7 di Fortnite sta oramai giungendo al termine, quali saranno le novità che porterà con sé la stagione 8?. Sono numerose le supposizioni che sono state fatte in merito a cosa potrà accadere alla mappa del gioco. Nulla di ufficiale è ancora trapelato, ciò che risulta essere interessante è però la teoria di un utente.

Ebbene sì, nelle scorse ore ha fatto il giro del web una teoria avanzata da un utente su Reddit. Secondo questo sarebbe Bosco Blaterante, il luogo che scomparirà dalla mappa con la prossima season 8. Sembra che a confermare la teoria ci siano anche le descrizioni delle Skin dei cavalieri di Fortnite.

 

Fortnite: Bosco Blaterante potrebbe abbandonare la mappa

Sono numerose le zone che Epic Games ha deciso di rimpiazzare nella mappa con il procedere delle stagioni. Moisty Mire è stata rimpiazzata dalla zona del deserto, Anarchy Acres è stata rimpiazzata da Passatempi Pomposi e Tomato Town da Tempio Tomato. Tutte queste location sono presenti nelle descrizioni delle Skin dei cavalieri. Solo una delle zone che compaio nelle descrizioni non è ancora stata rimossa, Bosco Blaterante.

E’ con questa complicata ma intelligente teoria che l’utente ha riscosso non poco successo in queste ore. Un cambio della mappa di questo tipo non sarebbe poi così strano. Ricordiamo che la zona di Bosco Blaterante è una delle meno frequentate dai player in game. Epic Games avrebbe potuto decidere di modificare la zona per renderla più popolata. Trattandosi di semplici supposizioni, non sappiamo se ciò avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024