Videogiochi

Fortnite: la parte di mappa che cambierà con la stagione 8

La stagione 7 di Fortnite sta oramai giungendo al termine, quali saranno le novità che porterà con sé la stagione 8?. Sono numerose le supposizioni che sono state fatte in merito a cosa potrà accadere alla mappa del gioco. Nulla di ufficiale è ancora trapelato, ciò che risulta essere interessante è però la teoria di un utente.

Ebbene sì, nelle scorse ore ha fatto il giro del web una teoria avanzata da un utente su Reddit. Secondo questo sarebbe Bosco Blaterante, il luogo che scomparirà dalla mappa con la prossima season 8. Sembra che a confermare la teoria ci siano anche le descrizioni delle Skin dei cavalieri di Fortnite.

 

Fortnite: Bosco Blaterante potrebbe abbandonare la mappa

Sono numerose le zone che Epic Games ha deciso di rimpiazzare nella mappa con il procedere delle stagioni. Moisty Mire è stata rimpiazzata dalla zona del deserto, Anarchy Acres è stata rimpiazzata da Passatempi Pomposi e Tomato Town da Tempio Tomato. Tutte queste location sono presenti nelle descrizioni delle Skin dei cavalieri. Solo una delle zone che compaio nelle descrizioni non è ancora stata rimossa, Bosco Blaterante.

E’ con questa complicata ma intelligente teoria che l’utente ha riscosso non poco successo in queste ore. Un cambio della mappa di questo tipo non sarebbe poi così strano. Ricordiamo che la zona di Bosco Blaterante è una delle meno frequentate dai player in game. Epic Games avrebbe potuto decidere di modificare la zona per renderla più popolata. Trattandosi di semplici supposizioni, non sappiamo se ciò avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Allenarsi al caldo o al freddo? Pro e contro delle due condizioni climatiche

Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…

25 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…

25 Maggio 2025

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…

24 Maggio 2025

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025