Videogiochi

Fortnite: leak svela le sfide della seconda settimana

La stagione 8 di Fortnite è arrivata da meno di una settimana e già si inizia a pensare al futuro del gioco. Nelle scorse ore un utente su Reddit ha pubblicato quelle che sembrerebbero essere le sfide della seconda settimana. Ricordiamo che queste verranno rilasciate ufficialmente giovedì prossimo.

Non c’è nulla che riesce a sfuggire agli occhi dei dataminer. L’utente che ha pubblicato la foto sulla piattaforma sembra che abbia scovato all’interno dei codici dell’ultimo aggiornamento chiari riferimenti alle sfide della seconda settimana. Come al solito queste sono 7, di cui 3 aperte a tutti e 4 riservate ai possessori del Pass Battaglia. Andiamo a scoprire quali sono.

 

Fortnite: ecco le presunte sfide della seconda settimana

Partiamo con l’elencare le tre sfide aperte a tutti i giocatori. La prima chiede di effettuare danni agli airdrop mentre questi stanno atterrando, la seconda di effettuare danni agli avversari utilizzando i nuovi cannoni da pirata sparsi nella mappa. La terza ed ultima, invece, chiede di eliminare gli avversari a Salty Springs o Haunted Hills. Non sono stati resi noti i dettagli delle sfide. Si suppone che le prime due valgano 5 stelle mentre la terza 10.

Passiamo ora in rassegna le sfide riservate ai possessori del Pass Battaglia. La prima risulta essere la classica sfida divisa in stage. Le fasi sono ben due: la prima chiede di guadagnare punti vita tramite le mele e la seconda chiede di guadagnare punti vita tramite kit medici. La seconda sfida, invece, chiede di aprire chest in diverse località in un match singolo. La terza, chiede di visitare i punti estremi della mappa, rispettivamente a Sud, Ovest, Nord ed Est. La quarta ed ultima sfida si divide anch’essa in stage (ben 5) i quali sono: visitare The Block, visitare Magazzino Ammuffito, visitare Picco Polare, visitare Spiagge Snob, visitare Palmeto Paradisiaco. Non sappiamo se saranno effettivamente queste le sfide della settimana 2. Per avere una conferma bisognerà aspettare l’uscita ufficiale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024