Videogiochi

Fortnite: l’evento speciale ha riportato la Pistola a Tamburo nel gioco

Le scorse ore sono state piene di novità per l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi. Epic Games ha, infatti, tenuto un evento speciale all’interno di Fortnite che ha portato a diverse conseguenze. In un altro articolo vi abbiamo già parlato della povera fine che hanno fatto due location molto importanti del gioco, Corso Commercio e Pinnacoli Pendenti. Oggi, invece, parliamo del ritorno di una famosissima arma.

Ebbene sì, l’evento tenutosi su Fortnite si è suddiviso in diverse parti. Se da una parte i giocatori hanno dovuto assistere alla distruzione delle due città, da un’altra hanno dovuto fare un’importante scelta. Questi hanno dovuto scegliere tra ben 6 oggetti, quello da riportare all’interno del videogioco. Scopriamo chi è stato il vincitore.

 

Fortnite: la Pistola a Tamburo è la vincitrice indiscussa dell’evento

Come già detto, gli oggetti protagonisti della votazione sono stati ben 6. Li citiamo in ordine: La famosa spada Infinity Blade, la Pistola a Tamburo, la Mitraglietta Tattica, L’areoplano, il Rampino e i Bouncer. Durante l’evento, gli utenti sono stati trasportati in un’altra dimensione dove hanno dovuto votare uno di questi oggetti. Il vincitore indiscusso della votazione è stata la Pistola a Tamburo.

La Pistola a Tamburo è una delle armi più famose all’interno del noto videogioco di Epic Games. Questa è stata rimossa qualche tempo fa perchè accusata di essere troppo forte. Ci sta che con il suo ritorno, l’azienda decida di ridurne la potenza. Ricordiamo che tra qualche giorno inizierà la stagione 9 di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

MacBook Air 2025: ecco 4 novità in arrivo

Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per portare in…

11 Gennaio 2025

Multilinguismo e autismo: come imparare più lingue potenzia le abilità cognitive

Negli ultimi anni, l'interesse verso il multilinguismo come strumento di supporto nello sviluppo cognitivo è cresciuto notevolmente. Numerosi studi hanno…

11 Gennaio 2025

Il peyote crestato gigante: una meraviglia botanica e culturale

Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di cresta, dovuta…

11 Gennaio 2025

Facebook e Instagram: tantissimi utenti vogliono cancellarsi

Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'eliminazione del fact checking da parte di Meta, per quanto riguarda la pubblicazione di…

11 Gennaio 2025

Potere delle connessioni sociali nella terapia del disturbo borderline di personalità

Il disturbo borderline di personalità (DBP) è una condizione complessa caratterizzata da instabilità emotiva, relazioni interpersonali turbolente e una profonda…

11 Gennaio 2025

Latte: un bicchiere al giorno per ridurre il rischio di cancro

Negli ultimi anni il consumo di latte nell'alimentazione umana è diventato particolarmente discusso, soprattutto per l'impatto ambientale, ma anche per…

11 Gennaio 2025