Videogiochi

Fortnite: l’evento speciale ha riportato la Pistola a Tamburo nel gioco

Le scorse ore sono state piene di novità per l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi. Epic Games ha, infatti, tenuto un evento speciale all’interno di Fortnite che ha portato a diverse conseguenze. In un altro articolo vi abbiamo già parlato della povera fine che hanno fatto due location molto importanti del gioco, Corso Commercio e Pinnacoli Pendenti. Oggi, invece, parliamo del ritorno di una famosissima arma.

Ebbene sì, l’evento tenutosi su Fortnite si è suddiviso in diverse parti. Se da una parte i giocatori hanno dovuto assistere alla distruzione delle due città, da un’altra hanno dovuto fare un’importante scelta. Questi hanno dovuto scegliere tra ben 6 oggetti, quello da riportare all’interno del videogioco. Scopriamo chi è stato il vincitore.

 

Fortnite: la Pistola a Tamburo è la vincitrice indiscussa dell’evento

Come già detto, gli oggetti protagonisti della votazione sono stati ben 6. Li citiamo in ordine: La famosa spada Infinity Blade, la Pistola a Tamburo, la Mitraglietta Tattica, L’areoplano, il Rampino e i Bouncer. Durante l’evento, gli utenti sono stati trasportati in un’altra dimensione dove hanno dovuto votare uno di questi oggetti. Il vincitore indiscusso della votazione è stata la Pistola a Tamburo.

La Pistola a Tamburo è una delle armi più famose all’interno del noto videogioco di Epic Games. Questa è stata rimossa qualche tempo fa perchè accusata di essere troppo forte. Ci sta che con il suo ritorno, l’azienda decida di ridurne la potenza. Ricordiamo che tra qualche giorno inizierà la stagione 9 di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024