Videogiochi

Fortnite: mappa della stagione 8 svelata per sbaglio?

Nelle scorse ore è emersa online una mappa relativa alla stagione 8 di Fortnite. Ricordiamo che la stagione 7 sta per giungere al termine. Mancano meno di 2 settimane all’arrivo della nuova season. Cambiamenti all’interno della mappa stanno avvenendo giorno dopo giorno. I terremoti causati dal Prigioniero di Picco Polare a cosa porteranno?

Le teorie in merito alla stagione 8 di Fortnite sono numerosissime. Tuttavia, quella più accreditata risulta essere quella che vede il fuoco come protagonista. La mappa emersa online nelle scorse ore non ha fatto altro che confermare le teorie. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Fortnite: La mappa subirà cambiamenti a Bosco Blaterante

Nelle scorse ore un utente di Reddit, Jmaier219, ha pubblicato un piccolo video sul portale dove ha mostrato quella che potrebbe essere la mappa della prossima stagione 8. Non c’è bisogno di dire che questo ha scatenato subito il dibattito tra i fan del videogioco di Epic Games. In molti sono convinti che il video sia un falso, altri invece credono che questo rappresenti realmente un’anticipazione di quanto accadrà.

Come è possibile vedere nella foto ad inizio articolo, la nuova mappa presenta una nuova area di colore tendente al rosso che sembra ricoprire per intero Bosco Blaterante, ma non solo. Sembra che anche una parte di Tempio Tomato e le zone vicine siano interessate. Se il video fosse vero, sarebbe perfettamente in linea con i terremoti che si stanno susseguendo su Fortnite in queste ore. Ricordiamo che tutte le fratture generate stanno emergendo proprio in quella zona. Ulteriori conferme in merito dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: nuove offerte del fine settimana

Nuovo fine settimana, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non manca all'appuntamento delle promozioni e lancia una marea di sconti…

25 Aprile 2025

iPhone 17: svelato in anteprima il design dell’intera gamma

Nonostante manchi ancora un bel po' di tempo al lancio dei nuovi iPhone 17, sul web stanno fioccando le notizie…

24 Aprile 2025

Social commerce e social selling: come costruire un flusso di vendita vincente

I social sono utilissimi per farsi conoscere, ma si sa bene che hanno tante altre potenzialità che si possono sfruttare.…

24 Aprile 2025

Come l’Intelligenza Artificiale Rivela le Vere Motivazioni Dietro l’Esercizio Fisico

Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in settori come la medicina, la finanza e la…

24 Aprile 2025

Razza: realtà biologica o invenzione umana? Cosa dice davvero la scienza

Per secoli si è creduto che l’umanità fosse suddivisibile in razze, ciascuna con caratteristiche fisiche e intellettuali specifiche. Ancora oggi,…

24 Aprile 2025

Recensione Oppo A5 Pro 5G: elegante, tuttofare e super resistente

Oppo A5 Pro 5G rappresenta l'ultimo esemplare della serie Oppo A (con il fratello minore Oppo A5 Pro 4G), uno smartphone economico,…

24 Aprile 2025