Videogiochi

Fortnite: mappa della stagione 8 svelata per sbaglio?

Nelle scorse ore è emersa online una mappa relativa alla stagione 8 di Fortnite. Ricordiamo che la stagione 7 sta per giungere al termine. Mancano meno di 2 settimane all’arrivo della nuova season. Cambiamenti all’interno della mappa stanno avvenendo giorno dopo giorno. I terremoti causati dal Prigioniero di Picco Polare a cosa porteranno?

Le teorie in merito alla stagione 8 di Fortnite sono numerosissime. Tuttavia, quella più accreditata risulta essere quella che vede il fuoco come protagonista. La mappa emersa online nelle scorse ore non ha fatto altro che confermare le teorie. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Fortnite: La mappa subirà cambiamenti a Bosco Blaterante

Nelle scorse ore un utente di Reddit, Jmaier219, ha pubblicato un piccolo video sul portale dove ha mostrato quella che potrebbe essere la mappa della prossima stagione 8. Non c’è bisogno di dire che questo ha scatenato subito il dibattito tra i fan del videogioco di Epic Games. In molti sono convinti che il video sia un falso, altri invece credono che questo rappresenti realmente un’anticipazione di quanto accadrà.

Come è possibile vedere nella foto ad inizio articolo, la nuova mappa presenta una nuova area di colore tendente al rosso che sembra ricoprire per intero Bosco Blaterante, ma non solo. Sembra che anche una parte di Tempio Tomato e le zone vicine siano interessate. Se il video fosse vero, sarebbe perfettamente in linea con i terremoti che si stanno susseguendo su Fortnite in queste ore. Ricordiamo che tutte le fratture generate stanno emergendo proprio in quella zona. Ulteriori conferme in merito dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024