Videogiochi

Fortnite: regali in game riabilitati per un periodo limitato

Epic Games ha introdotto una miriade di novità con il suo aggiornamento 7.40 di Fortnite. Queste si sono incentrate tutte sul tema dell’amore. Sappiamo quanto l’azienda sia interessata alle varie festività. San Valentino non è stato altro che un ottimo pretesto per lanciare qualcosa a tema. Tra le varie feature lanciate vi è anche quella che permette di fare regali.

Non è la prima volta che vediamo comparire questa funzione nel gioco. Già qualche mese fa l’azienda aveva deciso di abilitare questa feature al fine di poter permettere agli utenti di farsi dei doni. Ricordiamo, infatti, che non è possibile effettuare scambi di monete tra utenti. L’iniziativa è stata disabilitata dopo poco tempo. La feature è tornata nel gioco in questi giorni e anche questa volta rimarrà attiva per un periodo limitato.

 

Fortnite: regalare oggetti agli altri giocatori

Fare regali agli altri giocatori è un gioco da ragazzi. Tutto ciò che vi serve è avere la giusta somma di V-Bucks e  l’autenticazione a due fattori abilitata. Se disponete di queste due cose non dovete fare altro che recarvi all’interno dello store di Fortnite e scegliere l’oggetto che volete regalare. Vi basterà cliccarci sopra per veder comparire la voce “compra come regalo“. Questa vi porterà ad una schermata che vi permetterà di scegliere la persona a cui mandare il vostro dono. Potete anche decidere di che colore sarà il pacchetto regalo e non solo, si può anche scegliere di aggiungere un messaggio.

Epic Games ha fatto sapere che manterrà la funzione attiva per un periodo di tempo limitato, molto probabilmente fino alla fine della stagione 7. Non sappiamo se l’azienda la riporterà in futuro. Ricordiamo che è possibile effettuare solo fino ad un massimo di tre regali al giorno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024