Videogiochi

Fortnite: regali in game riabilitati per un periodo limitato

Epic Games ha introdotto una miriade di novità con il suo aggiornamento 7.40 di Fortnite. Queste si sono incentrate tutte sul tema dell’amore. Sappiamo quanto l’azienda sia interessata alle varie festività. San Valentino non è stato altro che un ottimo pretesto per lanciare qualcosa a tema. Tra le varie feature lanciate vi è anche quella che permette di fare regali.

Non è la prima volta che vediamo comparire questa funzione nel gioco. Già qualche mese fa l’azienda aveva deciso di abilitare questa feature al fine di poter permettere agli utenti di farsi dei doni. Ricordiamo, infatti, che non è possibile effettuare scambi di monete tra utenti. L’iniziativa è stata disabilitata dopo poco tempo. La feature è tornata nel gioco in questi giorni e anche questa volta rimarrà attiva per un periodo limitato.

 

Fortnite: regalare oggetti agli altri giocatori

Fare regali agli altri giocatori è un gioco da ragazzi. Tutto ciò che vi serve è avere la giusta somma di V-Bucks e  l’autenticazione a due fattori abilitata. Se disponete di queste due cose non dovete fare altro che recarvi all’interno dello store di Fortnite e scegliere l’oggetto che volete regalare. Vi basterà cliccarci sopra per veder comparire la voce “compra come regalo“. Questa vi porterà ad una schermata che vi permetterà di scegliere la persona a cui mandare il vostro dono. Potete anche decidere di che colore sarà il pacchetto regalo e non solo, si può anche scegliere di aggiungere un messaggio.

Epic Games ha fatto sapere che manterrà la funzione attiva per un periodo di tempo limitato, molto probabilmente fino alla fine della stagione 7. Non sappiamo se l’azienda la riporterà in futuro. Ricordiamo che è possibile effettuare solo fino ad un massimo di tre regali al giorno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Allergie e ferite superficiali: la correlazione

Le allergie sono una condizione molto particolare. A volte ci si nasce, a volte compaiono con l'età e a volte…

11 Aprile 2025

Scoperti quattro nuovi pianeti rocciosi vicini alla Terra

La stella di Barnard, seconda solo ad Alpha Centauri in termini di vicinanza alla Terra, si è rivelata essere il…

11 Aprile 2025

Blocco di Tim-3: nuove prospettive per potenziare la microglia contro l’Alzheimer

L’Alzheimer è una delle malattie neurodegenerative più diffuse e devastanti del nostro tempo, colpendo milioni di persone in tutto il…

11 Aprile 2025

Come l’Intelligenza Artificiale Raddoppierà la Domanda di Elettricità entro il 2030

L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando ogni settore, dalla sanità alla finanza, ma uno degli effetti collaterali meno discussi è il…

11 Aprile 2025

Bussola quantistica: come gli uccelli migratori si orientano con la fisica dei quanti

Gli uccelli migratori percorrono migliaia di chilometri ogni anno, spesso senza punti di riferimento visibili. Mentre alcune specie si affidano…

11 Aprile 2025

Amazon: le offerte del fine settimana che non puoi perdere

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del fine settimana. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

11 Aprile 2025