Il fenomeno videoludico di Epic Games torna a far parlare di sé. Annunciata nelle scorse ore una nuova collaborazione tra l’azienda di Fortnite e una casa produttrice di smartphone. Stiamo parlando della tanto chiacchierata Honor. Epic Games regalerà un’esclusiva Skin a tutti colore che acquisteranno il nuovo smartphone dell’azienza, Honor View 20.
Non è la prima volta che assistiamo ad una collaborazione di questo tipo. Già quest’estate abbiamo visto Epic Games associarsi ad una delle più grandi aziende tecnologiche, Samsung. Tutti i giocatori che hanno acquistato un Galaxy Note 9 o un Glaxy Tab 3 hanno potuto ricevere in esclusiva la Galaxy Skin. Ricordiamo che le Skin delle collaborazioni sono esclusive e quindi risultano essere anche molto rare.
Quale nome più appropriato se non, HONOR Guard Skin? E’ questo il nome del costume che Epic Games regalerà a tutti gli acquirenti del nuovo Honor View 20. Lo smartphone è stato presentato qualche giorno fa a Parigi e sarà il primo smartphone Android a permettere di giocare a Fortnite con una frequenza di 60 Hz.
A corredare la Skin ci saranno sicuramente un piccone ed un deltaplano. Sappiamo già che il costume diventerà molto famoso tra i videogiocatori nei prossimi mesi. Questo sarà ricordato, come quello Galaxy, per la sua elevata rarità. Nei prossimi giorni dovrebbero essere svelati dalle aziende, tutti i passaggi da seguire per poterla ottenere. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…