Il fenomeno videoludico di Epic Games torna a far parlare di sé. Annunciata nelle scorse ore una nuova collaborazione tra l’azienda di Fortnite e una casa produttrice di smartphone. Stiamo parlando della tanto chiacchierata Honor. Epic Games regalerà un’esclusiva Skin a tutti colore che acquisteranno il nuovo smartphone dell’azienza, Honor View 20.
Non è la prima volta che assistiamo ad una collaborazione di questo tipo. Già quest’estate abbiamo visto Epic Games associarsi ad una delle più grandi aziende tecnologiche, Samsung. Tutti i giocatori che hanno acquistato un Galaxy Note 9 o un Glaxy Tab 3 hanno potuto ricevere in esclusiva la Galaxy Skin. Ricordiamo che le Skin delle collaborazioni sono esclusive e quindi risultano essere anche molto rare.
Quale nome più appropriato se non, HONOR Guard Skin? E’ questo il nome del costume che Epic Games regalerà a tutti gli acquirenti del nuovo Honor View 20. Lo smartphone è stato presentato qualche giorno fa a Parigi e sarà il primo smartphone Android a permettere di giocare a Fortnite con una frequenza di 60 Hz.
A corredare la Skin ci saranno sicuramente un piccone ed un deltaplano. Sappiamo già che il costume diventerà molto famoso tra i videogiocatori nei prossimi mesi. Questo sarà ricordato, come quello Galaxy, per la sua elevata rarità. Nei prossimi giorni dovrebbero essere svelati dalle aziende, tutti i passaggi da seguire per poterla ottenere. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…