Videogiochi

Fortnite: un terremoto cambierà radicalmente la mappa di gioco

La stagione 7 di Fortnite è quasi giunta al termine. Cosa accadrà nelle prossime settimane?. Sono numerosi i leak che stanno trapelando in queste ore in merito al futuro del gioco. Un nuovo evento è stato scoperto all’interno dei codici dell’aggiornamento 7.30. Molto probabilmente arriverà un terremoto che stravolgerà la mappa.

I dataminer fanno sempre un ottimo lavoro. Questi hanno scovato nelle scorse ore il codice dell’evento di Marshmello, il suo nome è “Festivus“. Ma non è tutto, pare che tra i nomi compaia anche “Earthquake“. Ciò può solamente significare che è in arrivo una catastrofe naturale che cambierà parte della mappa di gioco. Ecco come potrebbero andare le cose.

 

Fortnite: mappa rinnovata per la season 8

Una delle teorie più accreditate in merito alla nuova stagione riguarda l‘arrivo di un’eruzione vulcanica. Il prigioniero di Picco Polare è stato liberato. Questo è visibilmente un mostro di lava. Il famoso personaggio potrebbe essere al centro di un evento che porterà ad un cambio radicale della mappa.

Un’idea del genere sarebbe perfetta per modificare alcune zone della mappa oramai vecchie. Tuttavia, questa non è l’unica teoria. L’altra riguarda l’evento di questa sera. Potrebbe accadere, infatti, che il chiasso generato dal concerto di Marshmello porti all’insorgere di un terremoto. Anche questo sarebbe un ottimo pretesto per cambiare parte della mappa. Trattandosi di semplici supposizioni non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024

Le Scie di Condensazione: Un Contributo Significativo all’Inquinamento dell’Aviazione

Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…

13 Novembre 2024

Nuova molecola imita i benefici di esercizio fisico e digiuno: rivoluzione nella salute metabolica

Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…

13 Novembre 2024

Recensione Sonic X Shadow Generations: tanti contenuti ed un tuffo nel passato

Sonic X Shadow Generations rappresenta il giusto dualismo tra un'ode verso il lontano Sonic Generations, lanciato nel 2011, ed una variante più…

13 Novembre 2024

Alcol e Alzheimer: connessione genetica che accelera la progressione della malattia

Recenti studi genetici hanno evidenziato una correlazione significativa tra la dipendenza dall'alcol e la progressione accelerata della malattia di Alzheimer.…

13 Novembre 2024

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024