La stagione 7 di Fortnite è quasi giunta al termine. Cosa accadrà nelle prossime settimane?. Sono numerosi i leak che stanno trapelando in queste ore in merito al futuro del gioco. Un nuovo evento è stato scoperto all’interno dei codici dell’aggiornamento 7.30. Molto probabilmente arriverà un terremoto che stravolgerà la mappa.
I dataminer fanno sempre un ottimo lavoro. Questi hanno scovato nelle scorse ore il codice dell’evento di Marshmello, il suo nome è “Festivus“. Ma non è tutto, pare che tra i nomi compaia anche “Earthquake“. Ciò può solamente significare che è in arrivo una catastrofe naturale che cambierà parte della mappa di gioco. Ecco come potrebbero andare le cose.
Una delle teorie più accreditate in merito alla nuova stagione riguarda l‘arrivo di un’eruzione vulcanica. Il prigioniero di Picco Polare è stato liberato. Questo è visibilmente un mostro di lava. Il famoso personaggio potrebbe essere al centro di un evento che porterà ad un cambio radicale della mappa.
Un’idea del genere sarebbe perfetta per modificare alcune zone della mappa oramai vecchie. Tuttavia, questa non è l’unica teoria. L’altra riguarda l’evento di questa sera. Potrebbe accadere, infatti, che il chiasso generato dal concerto di Marshmello porti all’insorgere di un terremoto. Anche questo sarebbe un ottimo pretesto per cambiare parte della mappa. Trattandosi di semplici supposizioni non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…