La festa di Halloween, dove mostri, zucche e streghe bazzicano per strada, sta per arrivare e in tale occasione Sony ha deciso di celebrare la festa paurosa dando il via a una serie di sconti da prendere sicuramente al volo sul PlayStation Store. La promozione in questione sarà valida fino al 1 novembre 2017 e la lista di giochi in sconto è davvero appetibile e sicuramente molto ampia.
In particolare, sarà possibile acquistare in promozione giochi e contenuti aggiuntivi fruibili su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita con sconti che arrivano fino al 60%. Seguendo il tema di Halloween, Sony ha deciso di proporre una serie di giochi a tema horror tra cui Resident Evil 7, Dying Light, Dead Rising, Outlast 2 e Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles.
Di seguito, vi riportiamo alcuni giochi in sconto per Halloween compatibili con la PlayStation 4 che rientrano nella promozione mentre altri titoli, sempre scontati, sono reperibili nella sezione dedicata sul PlayStation Store:
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…