La festa di Halloween, dove mostri, zucche e streghe bazzicano per strada, sta per arrivare e in tale occasione Sony ha deciso di celebrare la festa paurosa dando il via a una serie di sconti da prendere sicuramente al volo sul PlayStation Store. La promozione in questione sarà valida fino al 1 novembre 2017 e la lista di giochi in sconto è davvero appetibile e sicuramente molto ampia.
In particolare, sarà possibile acquistare in promozione giochi e contenuti aggiuntivi fruibili su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita con sconti che arrivano fino al 60%. Seguendo il tema di Halloween, Sony ha deciso di proporre una serie di giochi a tema horror tra cui Resident Evil 7, Dying Light, Dead Rising, Outlast 2 e Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles.
Di seguito, vi riportiamo alcuni giochi in sconto per Halloween compatibili con la PlayStation 4 che rientrano nella promozione mentre altri titoli, sempre scontati, sono reperibili nella sezione dedicata sul PlayStation Store:
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…