La festa di Halloween, dove mostri, zucche e streghe bazzicano per strada, sta per arrivare e in tale occasione Sony ha deciso di celebrare la festa paurosa dando il via a una serie di sconti da prendere sicuramente al volo sul PlayStation Store. La promozione in questione sarà valida fino al 1 novembre 2017 e la lista di giochi in sconto è davvero appetibile e sicuramente molto ampia.
In particolare, sarà possibile acquistare in promozione giochi e contenuti aggiuntivi fruibili su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita con sconti che arrivano fino al 60%. Seguendo il tema di Halloween, Sony ha deciso di proporre una serie di giochi a tema horror tra cui Resident Evil 7, Dying Light, Dead Rising, Outlast 2 e Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles.
Di seguito, vi riportiamo alcuni giochi in sconto per Halloween compatibili con la PlayStation 4 che rientrano nella promozione mentre altri titoli, sempre scontati, sono reperibili nella sezione dedicata sul PlayStation Store:
La metformina è uno dei farmaci più prescritti al mondo per il trattamento del diabete di tipo 2, ma fino…
La cecità, che colpisce milioni di persone nel mondo, potrebbe presto avere un trattamento innovativo grazie a una sorprendente scoperta…
L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa potrebbe essere…
A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una funzione ha…
Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale per il…
Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento senza consumo…