La festa di Halloween, dove mostri, zucche e streghe bazzicano per strada, sta per arrivare e in tale occasione Sony ha deciso di celebrare la festa paurosa dando il via a una serie di sconti da prendere sicuramente al volo sul PlayStation Store. La promozione in questione sarà valida fino al 1 novembre 2017 e la lista di giochi in sconto è davvero appetibile e sicuramente molto ampia.
In particolare, sarà possibile acquistare in promozione giochi e contenuti aggiuntivi fruibili su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita con sconti che arrivano fino al 60%. Seguendo il tema di Halloween, Sony ha deciso di proporre una serie di giochi a tema horror tra cui Resident Evil 7, Dying Light, Dead Rising, Outlast 2 e Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles.
Di seguito, vi riportiamo alcuni giochi in sconto per Halloween compatibili con la PlayStation 4 che rientrano nella promozione mentre altri titoli, sempre scontati, sono reperibili nella sezione dedicata sul PlayStation Store:
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…