La maggior parte dei videogiochi dell’ultimo decennio inseriscono la modalità online, ovvero il poter giocare con altre persone, insieme o contro, di tutto il mondo. Per fare ciò, è ovviamente necessaria una buona connessione Internet ed un abbonamento specifico per la console che si usa. Per chi ha l’Xbox, c’è l’abbonamento Xbox live gold, acquistabile nei pacchetti di 1/3/12 mesi, mentre per chi ha la Playstation c’è l’opzione Playstation Plus, sempre negli stessi tagli.
Entrambi i due abbonamenti mettono a disposizione gratuitamente per i loro clienti, due giochi gratuiti al mese, ovviamente non di ultima uscita, a volte molto interessanti a volte meno. Vediamo quali sono quelli proposti dalla Playstation per il mese di Gennaio del 2019.
I giochi gratuiti per iniziare il nuovo anno non sono di certo i migliori ed i più appassionanti che si possono trovare.
Per PS3 invece disponibili sono i giochi Zone of the Enders HD Collection ed Amplitude. Infine, per PS Vita c’è Super Mutant Alien Assault.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…