Lo sviluppatore di Redmond, Microsoft Corporation, ha svelato i Games with Gold Dicembre 2017 che interessano gli utenti delle console Xbox. Si tratta, come ormai noto, della promozione che regala ogni mese due titoli agli user di piattaforma XBox One (Xbox One S ed Xbox One X) ed XBox 360.
Per poter ricevere i giochi Microsoft XBox Gratis gli utenti devono però essere abbonati al programma Xbox Live Gold che offre anche ulteriori vantaggi come il multiplayer online ed una serie di ulteriori bonus. In tal caso, inoltre, c’è da evidenziare anche la possibilità di poter contare sulla retrocompatibilità dei giochi per Xbox 360 offerta ai possessori di soluzione Xbox One, che si avvantaggiano così di un più ampio parco titoli.
Ciò significa, quindi, che i titoli gratis saranno 4 in totale che, per questo mese, si traducono nella possibilità di poter mettere le mani non solo su Warhammer: End Times – Vermintide, Back to the Future: The Game (dal 16 Dicembre 2017), ma anche su Child of Eden e, sempre a partire dal 16 Dicembre 2017, anche su Marlow Briggs and the Mask of Death per utenti XBox 360.
Si tratta senz’altro di un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. La migliore occasione per arricchire l’archivio gaming Microsoft Xbox. La promozione, ovviamente è valida solo online e per i clienti in abbonamento, mentre non è diversamente possibile riscattare i coupon presso i retailer o su altri e-shop online di terze parti. Che cosa ve ne pare di queste nuove proposte? Spazio a tutti i vostri personali commenti.
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…