Videogiochi

PES 2019: ecco i primi dettagli e screenshot condivisi in rete

Su Internet sono stati condivisi in rete i primi dettagli e screenshot che riguardano il nuovo Pro Evolution Soccer 2019. In particolare, il PlayStation Store di Hong Kong ha pubblicato accidentalmente sul suo sito web le prime informazioni che riguardano il prossimo titolo di calcio. Anche se ormai la pagina non è più reperibile, un lettore del portale di DSOGaming è riuscito a recuperare i primi dettagli e le immagini di PES 2019.

Stando alle informazioni, la nuova versione del popolare titolo di simulazione di calcio debutterà ufficialmente il 30 marzo 2018 assieme a una nuova modalità MyPES caratterizzata da modifiche al sistema di ingaggio dei calciatori, oltre a versioni speciali di essi in arrivo in futuro. DSOGaming sostiene, inoltre, che Pro Evolution Soccer 2019 includerà nuove leghe su licenza, anche se purtroppo non sono state specificate.

PES 2019: pubblicate in rete le prime informazioni del nuovo titolo targato Konami

Non è finita qui poiché la prossima versione di PES vanterà 11 nuove caratteristiche abilità e inoltre sembra che il team di sviluppo stia lavorando per migliorare i tiri e le animazioni grafiche. Ad esempio, grazie al sistema Visible Fatigue, la resistenza in campo avrà un impatto anche a livello visivo.

Seppur Konami abbia perso di recente la licenza della Champions League, comunque la Master League comprenderà una serie di eventi pre-campionato della International Champions Cup e altro ancora. DSOGaming ha confermato, sempre grazie alla pagina del PlayStation Store di Hong Kong, che sarà presente il supporto al 4K e all’HDR su PlayStation 4.

Proprio come lo scorso anno, Pro Evolution Soccer 2019 per PC dovrebbe essere praticamente identico alla versione per console. All’interno dell’articolo è possibile dare un’occhiata ai primi 3 screenshot del nuovo PES 2019.

D'Orazi Dario

Recent Posts

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024