Pokemon Go è stato senza dubbio uno dei giochi per gli smartphone, sia iOS che Android, che ha rivoluzionato il modo di giocare. Ha introdotto infatti aspetti come il Gps, la geolocalizzazione, con l’obiettivo di far camminare più possibile i giocatori ed esplorare e conoscere nuovi territori. La “missione” di questo gioco, infatti, consiste nel catturare più Pokemon possibili in giro per le strade, e conquistare le varie palestre che si trovano nei punti simbolo della città. Anche il Vaticano, come appreso pochi giorni fa, ha lanciato un gioco, di aspetto religioso, dalle funzionalità simili a Pokemon Go. Nonostante il grandissimo successo che ha avuto nei primi mesi, con molti milioni di scaricamenti e dei guadagni di 1 miliardo e mezzo, il gioco ha perso via via fama e seguito. L’azienda, comunque, ha sempre aggiornato l’applicazione e portato eventi nuovi, come l’ultimo iniziato in questi giorni per Halloween.
Come giusto che sia, l’azienda ha rilasciato catturabili tantissimi Pokemon di tipo demone/ spettro, che incarnano perfettamente l’evento, e che rimarranno disponibili fino al 1 Novembre. Ci saranno Pokemon di quasi tutte le generazioni, oltre alla possibilità di trovarli nelle loro forme lucenti. Senza dubbio, però, il pokemon più ricercato e forte è senza dubbio Giratina, della quarta generazione appartenente alla regione di Sinnoh. E’ uno dei migliori Pokemon leggendari, sia dal punto di vista della forza sia dal punto di vista estetico, ed è di tipo spettro/drago. Si può trovare nei giochi Pokemon Diamante, Perla, e Platino. Nel gioco per smartphone, verrà reso disponibile per la cattura da migliaia di allenatori, che ovviamente dovranno essere muniti di tantissime pokeball ed esche.
Ecco la lista completa dei Pokemon esclusivi per l’evento di Halloween:
Livello 1
Livello 2
Livello 3
Livello 4
Livello 5
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…