Lo scorso 19 novembre, la tanto attesa console di ultima generazione Sony, PS5, ha fatto il suo debutto sul mercato italiano, e non solo. Chiunque abbia provato ad acquistarla in quel giorno sa benissimo come sono andate le cose. Tutti i siti online delle catene di elettronica più importanti sono andati in tilt e le scorte sono finite ovunque in pochissimi minuti.
Molti, quindi, sono rimasti a bocca asciutta. Oggi, giorno del Black Friday, a distanza di circa una settimana dal debutto, è possibile acquistare la PS5 da qualche parte? Questa è la domanda che in molti si sono posti. La risposta è molto semplice, No! Sony stessa ha confermato che, a causa dell’elevato successo della console, le scorte sono finite ovunque a livello mondiale. Ebbene sì, al momento, non esiste nessun negozio che possiede una PS5 in tutto il mondo. Non disperate, però, una soluzione è in arrivo.
Chi sta ancora cercando una PS5, e la vuole ricevere entro la fine dell’anno, rimarrà soddisfatto da ciò che sta per leggere. Playstation ha dichiarato di star lavorando duramente alla produzione delle nuove console e ha confermato che ulteriori scorte, seppur molto limitate, arriveranno nei negozi entro fine anno. Chi è interessato, quindi, farebbe bene a tener d’occhio i principali negozi di elettronica.
É molto probabile che, tra qualche giorno, le aziende come Amazon, MediaWorld, Unieuro, ecc., annuncino il re-stock delle console. Chi saranno i fortunati che riusciranno a portarsele a casa entro Natale? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: playstation.com
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…