Videogiochi

PS5: ecco quando uscirà e quanto costerà la console Sony

Sono mesi che si parla dell’uscita di una nuova console Sony. I fan del brand non aspettano altro che l’arrivo di PS5. La tanto chiacchierata console potrebbe vedere la luce molto presto. Molti utenti credevano che questa sarebbe stata presentata entro la fine di quest’anno. Le ultime notizie, invece, parlano di altro. Scopriamo di cosa si tratta.

Sono passati più di 5 anni dall’uscita di PS4. E’ ora che l’azienda dia una rinfrescata al suo prodotto. Molto presto, la console più famosa di sempre si aggiornerà lasciando a bocca aperta tutti. Gli analisti non hanno dubbi, la PS5 uscirà entro la fine del 2020. Il prezzo potrebbe sorprendere tutti.

 

PS5: ecco perchè la nuova console di Sony non uscirà quest’anno

Molti erano convinti che il nuovo prodotto di Sony avesse visto la luce nel corso di quest’anno. Si pensava, infatti, che l’azienda decidesse di lanciare la console in anticipo per far fuori la concorrenza (Microsoft). Gli ultimi dati finanziari rilasciati da Sony, però, fanno intendere tutt’altro. E’ emerso, infatti, che l’azienda non prevede un aumento delle vendite dei suoi prodotti fino ad Aprile 2020. E’ quindi da escludere l’uscita di PS5 prima di questa data.

Gli analisti sono convinti che la nuova console Sony vedrà la luce tra l’estate 2020 e Natale 2020. Per quanto riguarda il costo, questo potrebbe sorprendere gli utenti. Delle stime, infatti, puntano ad un prezzo di lancio minore ai 400 euro. Sembra proprio che l’azienda voglia spingere il suo prodotto al massimo. Trattandosi di rumors, non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024