Categorie: NewsVideogiochi

Redfall, gli sviluppatori derisi dai colleghi per i problemi al lancio?

Tempi difficili per Arkane Austin, team di sviluppatori alle spalle di Redfall, il nuovo titolo dedicato ai vampiri, di cui vi abbiamo ampiamente parlato nella nostra recensione, stando almeno allo sfogo di una loro sviluppatrice su Twitter, la quale avrebbe affermato di essere stata derisa dai colleghi per i problemi al lancio.

Stiamo parlando di Sadie Boyd, environment artist di Arkane Austin (Redfall è il primo gioco a cui ha contribuito), che affidato a Twitter tutta la propria frustrazione per le problematiche emerse nei giorni scorsi. Scorrendo il suo profilo si leggono un paio di tweet molto chiari ed esplicativi, la Boyd afferma infatti che non si “sarebbe mai aspettata che i suoi colleghi ed amici la deridessero apertamente per il lancio difficile”, un pensiero viene rivolto non tanto alla sua persona quando al comportamento generale delle persone, poichè prosegue che “deliziarsi per il fallimento di altri, a prescindere dal rapporto che puoi avere nei confronti di un’azienda è davvero meschino, per questo motivo mi sento delusa e triste”.

 

Redfall nella bufera, una sviluppatrice è stata derisa

La dose viene rincarata con un tweet successivo in cui la Boyd ritiene di cercare di “mantenere una prospettiva positiva, ma anche io ho dei sentimenti, e ciò che più mi ha infastidito, è stato vedere alcune persone che ammiravo affermare “se lo sono meritato”, “che fottuti idioti”, e simili.

Di lanci difficili nel mondo videoludico ne abbiamo visti davvero tantissimi, ma difficilmente ci siamo scontrati con una cattiveria così gratuita verso un team di sviluppatori che negli anni ha saputo produrre anche vere e proprie gemme.

Denis Dosi

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024