Categorie: NewsVideogiochi

Starfield Direct, l’evento Bethesda sarà trasmesso nei cinema

Uno dei giochi più importanti del 2023, uno dei più attesi degli ultimi anni, questo è Starfield, l’ultima creatura di Bethesda, uno dei più più importanti editori che nel tempo ha sfornato innumerevoli capolavori del mondo videoludico. Posticipato verso la fine del 2023, la presentazione del gioco avrà un proprio evento, lo Starfield Direct.

Per festeggiare un avvenimento così importante, punto culminante di anni e anni di sviluppoXbox e Bethesda (ricordiamo infatti che Microsoft è la proprietaria) hanno siglato un importante accordo con Fathom, una compagnia che si occupa di organizzare eventi, per la trasmissione dello Starfield Direct anche in alcuni cinema. La partecipazione, come era lecito immaginarsi, sarà completamente gratuita, ai partecipanti non viene richiesto il pagamento di alcun biglietto.

 

Starfield Direct, come partecipare

Al contrario, coloro che sceglieranno di prendere parte nei cinema, riceveranno snack gratuiti da consumare in loro (per un valore di 10 dollari), invogliando ancora di più gli utenti a recarsi con amici e parenti. Partecipare è davvero facilissimo, anche se c’è un MA, sarà necessario registrarsi a questo link (Xbox Fanfest), entro e non oltre il 31 maggio, previo inserimento dei dati anagrafici.

Il vincolo riguarda più che altro l’impossibilità di parteciparvi a prescindere, si tratta di un sorta di evento a numero chiuso, a cui potranno partecipare solamente alcuni fortunati che si prenoteranno per tempo. I biglietti verranno rilasciati a partire dal 2 giugno, ed il primo che arriva meglio alloggia.

Al momento non abbiamo l’assoluta certezza che l’evento venga trasmesso allo stesso modo anche in Italia, ma la speranza è l’ultima a morire, a quanti di voi piacerebbe?.

Denis Dosi

Recent Posts

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…

17 Dicembre 2024

Affrontare lo stress natalizio: strategie per superare la fatica delle feste

Le festività natalizie, comunemente associate a gioia e celebrazione, possono a volte provocare una sensazione di stanchezza e stress, conosciuta…

17 Dicembre 2024