Qualche mese fa, la casa di Mark Zuckerberg, Facebook, ha annunciato l’arrivo di una nuova applicazione dedicata agli appassionati del fai da te, Hobbi. Ispirandosi visibilmente a Pinterest, il prodotto di Facebook era in grado di documentare i lavori personali degli utenti. A quanto pare, però, questo non è risultato abbastanza interessante con il suo avversario. A distanza di soli pochi mesi dal lancio, la casa ha deciso di metterlo KO definitivamente.
Non tutti i lavori portano al successo, Facebook pensava che la sua app in stile Pinterest avrebbe riscosso un enorme successo e, invece, in tutti questi mesi ha raggiunto solo poco più di 7000 download. Era inevitabile una chiusura definitiva del servizio. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
I pochi utenti che utilizzano l’app Hobbi di Facebook hanno ricevuto, nelle scorse ore, un avviso in merito alla chiusura definitiva del servizio. Il fatidico giorno è il prossimo 10 luglio. Tutti gli utenti avranno tempo, fino a tale data, per poter salvare tutti i loro contenuti al di fuori dell’app. Quale sarà la motivazione di tale fallimento? Molto probabilmente, a giocare un ruolo importante sono state la scarsa pubblicità e la scarsa cura dei dettagli.
Facebook Hobbi non risulte essere l’unica app sperimentale della casa di Mark Zuckerberg che ha deciso di chiudere i battenti negli ultimi tempi. Prima di essa, infatti, anche Bump ha dovuto affrontare la stessa sorte. Facebook avrà imparato dai propri errori? Lo scopriremo solo vedendo i suoi prossimi prodotti.
Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…