Instagram è senza dubbio il social del momento, superando di netto anche il grande network Facebook. Il punto forte, inserito da oltre un anno, sono le Storie, che portano tantissimi utenti a scattare molte foto al giorno. Le Stories, infatti, sono contenuti caricabili, sia video sia foto, che dopo 24h ore dalla pubblicazione si cancellano. Proprio per questo, gli utenti ne fanno molte al giorno. Esistono numerose applicazioni gratuite e non, che permettono di migliorare e creare contenuti migliori e originali da mettere sul social.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…