Instagram risulta essere, ad oggi, uno dei social network più utilizzati a livello mondiale. L’azienda sta aggiornando il suo servizio giorno dopo giorno e le cose che è possibile fare sull’app sono sempre di più. Essendo molto utilizzato, il social può essere un utile strumento per capire quali sono gli interessi delle persone. Visto che oramai siamo alla fine del 2018, Instagram ha pensato bene di stilare una lista dei trend più in voga dell’anno.
La lista è stata pubblicata online nelle scorse ore. Pare che l’emoji più utilizzata nel 2018 sul social sia stata quella del cuore rosso. Stando ai dati riportati questa è apparsa ben 14 miliardi di volte nel corso dell’anno.
Ad essere al primo posto tra le GIF più utilizzate non poteva che esserci quella che mima la famosa notifica like di Instagram. Tra le informazioni pubblicate anche quelle in merito agli hashtag più importanti del 2018. Si aggiudica un posto primario in lista il tema ASMR che è risultato essere quello più seguito del 2018. Anche il trend Fortnite è stato “premiato” per essere stato il più veloce a livello di crescita nel mondo.
Per quanto riguarda il campo della musica, pare che a vincere sia stata la boy band BTS. l’hashtag #BTSarmy è stato infatti il più famoso riguardo questo campo. Degno di nota è anche Tokyo Disneyland. Questa location si aggiudica infatti il “premio” come location più felice del mondo, con più emoji felici nei post che lo riguardano.
Questi sono solo alcuni dei trend che sono comparsi nella lista di Instagram nelle scorse ore. Ora quello che ci chiediamo è: Quali saranno quelli del 2019?
Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…