E’ un po’ di tempo che non si sente parlare di Snapchat e delle sue novità. Nelle scorse ore, la casa del social network ha deciso di smuovere il tutto con il lancio di una feature molto interessante. Arrivano in campo le Snap Minis, una serie di mini app, interne all’applicazione ufficiale del social, che hanno lo scopo di coinvolgere gli utenti in varie attività. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Snapchat sta diventando sempre di più un social snobbato dagli utenti. Dopo l’arrivo delle storie di Instagram ecc. questo ha perso molta affluenza. Nonostante, ad oggi, gli utenti che si collegano giornalmente al social siano circa 229 milioni, la casa vuole fare di più. Riuscirà a stravolgere tutto con le Snap Minis?
Il noto social network del fantasmino vuole dare filo da torcere a TikTok. E’ a ragione di ciò che ha deciso di lanciare le Snap Minis. Come abbiamo già anticipato, si tratta di una serie di mini app realizzate in HTML, quindi compatibili con tutti gli smartphone, che hanno lo scopo di invogliare gli utenti a passare più tempo sul social. Al momento, l’azienda ha deciso di lanciarne solo 4, tutte permettono di svolgere una particolare attività esclusiva. Presto, ne arriveranno molte altre.
La feature ricorda molto quello che Apple ha presentato con iOS 14. Stiamo parlando, ovviamente, di App Clips. La novità è stata accolta positivamente dalla stragrande maggioranza degli utenti. Riuscirà il social a competere, grazie alle Snap Minis, con i grandi concorrenti del momento? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…