La casa di Twitter ha appena deciso di aggiornare la sua app per dispositivi iOS. Tra le novità introdotte, una che permetterà agli utenti di interagire molto più facilmente. Stiamo parlando di un nuovo pannello di condivisione proprietario. Cosa cambia rispetto a quello nativo di iOS? Scopriamolo insieme.
Twitter sta continuando a lavorare duramente per rendere il suo social più appetibile e intuitivo possibile. Il nuovo menù “Condividi Tweet” introdotto nelle scorse ore con l’ultimo update permetterà di condividere i propri tweet in maniera semplice e veloce. Andiamo a scoprire come funziona.
Nonostante il pannello di condivisione nativo di iOS sia ancora disponibile nell’app, Twitter ha pensato bene di introdurne uno proprietario. I benefici, all’interno del social sono considerevoli. Questo, infatti, visualizza tutti gli utenti con cui solitamente interagiamo per una condivisione più precisa e veloce. Ma non è tutto, il pannello mostra anche tutte le principali app di messaggistica presenti sullo smartphone per non dover stare a cercarle nel caso si volesse condividere il tweet su una di esse.
Il nuovo pannello non è una novità assoluta per tutti. Questo, infatti, era già stato reso disponibile per una piccola cerchia di utenti a scopo di test. A partire da oggi, chiunque è in possesso di un dispositivo iOS può usarlo. Se il nuovo menù non dovesse piacervi, passare al pannello di condivisione classico è molto semplice. Tutto ciò che bisogna fare è cliccare sulla voce “Condividi tramite…” presente nel nuovo menù. Quale sarà la prossima novità di Twitter? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…