Web & Social

Whatsapp: la Dark Mode sbarca finalmente su iOS!

La Dark Mode risulta essere l’emblema di iOS 13. Cupertino ha davvero fatto centro con il lancio di questa particolare feature. E’ incredibile come un semplice cambio di tema possa generare così tanto successo. Dietro ad Apple, anche tutte le più note app si sono adattate alla novità. A distanza di mesi, anche Whatsapp è pronta per il lancio della feature su iOS. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sono settimane che gli utenti chiedono a gran voce il rilascio della Dark Mode per la nota app di messaggistica. Sapevamo che l’azienda di Mark Zuckerberg avrebbe introdotto la featured prima o poi. Le conferme ufficiali sono arrivate nelle scorse ore. L’ultima beta di Whatsapp per iOS porta in campo, tra le tante novità, proprio la Dark Mode. Quando arriverà la versione definitiva?

 

Whatsapp: la Dark mode è pronta a sbarcare sull’app

Nelle scorse ore, la casa di Facebook ha rilasciato la beta di una nuova versione di Whatsapp per iOS. Da quanto è emerso, questa introduce la Dark Mode. Finalmente sarà possible godere del tema scuro anche mentre si utilizza il noto social. Era ora che la casa si decidesse a introdurre la feature. Al momento, non c’è modo per provare la beta in anteprima, bisognerà aspettare il rilascio ufficiale.

Solitamente, le beta di Whatsapp vengono testate per un mese prima di essere rilasciate ufficialmente al pubblico. Se tutto dovesse andare come previsto, potremmo vedere una versione definitiva dell’aggiornamento arrivare già a marzo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

I microRNA regolano la crescita delle cellule di Purkinje e il loro legame con l’autismo

Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha puntato sempre più l’attenzione sulle cellule di Purkinje, neuroni altamente specializzati del cervelletto…

9 Aprile 2025

Il gatto di Schrödinger caldo: scoperte in fisica quantistica

Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger ha affascinato e confuso scienziati e appassionati di fisica per decenni. Immaginate un…

9 Aprile 2025

Amazon: le offerte tecnologiche di cui non sapevi di aver bisogno

Continuano a gonfie vele le giornate di promozioni Amazon. Il noto e-commerce ha appena lanciato una serie di nuove offerte…

9 Aprile 2025

Vitamina D e sclerosi multipla: analisi delle evidenze scientifiche

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha esplorato il possibile legame tra la vitamina D e la sclerosi multipla (SM),…

9 Aprile 2025

Recensione Birdfy Feeder 2: mangiatoia per uccelli con fotocamera e intelligenza artificiale

Birdfy, azienda leader nel settore della produzione di mangiatoie per uccelli con fotocamera integrata, ha presentato verso la fine dell'anno…

9 Aprile 2025

iOS 19: un leak mostra un design ispirato a visionOS

Nonostante manchino ancora due mesi alla presentazione del nuovo iOS 19, sul web già iniziato a comparire informazioni in merito…

8 Aprile 2025

Read More