Web & Social

WhatsApp: presto verrà introdotto il supporto in-app!

Dopo aver introdotto la ricerca avanzata all’interno della versione Android e iOS di WhatsApp, la casa di Mark Zuckerberg vuole fare di più. Una beta rilasciata nelle scorse ore ci da le informazioni in merito a quello che presto arriverà per tutti gli utenti. Stiamo parlando, ovviamente, del supporto in-app. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

La casa di Facebook ha recentemente rilasciato una nuova beta di WhatsApp, la 2.20.202.7. La novità principale che questa introduce è, appunto, il supporto in-app. Grazie alla nuova feature, la nota app di messaggistica verde diventerà più completa che mai. Quando arriverà l’aggiornamento per tutti?

 

WhatsApp: ecco come funziona il supporto in-app

Nonostante non sia stato ancora rilasciato al pubblico, il supporto in-app risulta essere utilizzabile già da tutti coloro che hanno accesso alla nuova beta di WhatsApp. Il funzionamento della feature è molto semplice. Tutti quelli che riscontrano un errore o un bug all’interno dell’applicazione possono ora contattate l’assistenza direttamente da un pannello dedicato all’interno dell’app. In questo modo, risolvere qualsiasi problema sarà più veloce e intuitivo.

Considerando che la beta è appena stata rilasciata, ci vorrà del tempo prima che questa venga approvata. Ci aspettiamo che l’azienda rilasci un update contenente il supporto in-app per tutti i dispositivi (iOS e Android) nelle prossime settimane. Restate in attesa per non perdervi nessun aggiornamento a riguardo.

Ph. credit: M. H. da Pixabay

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024