Photo by Alexander Shatov on Unsplash
Un gruppo WhatsApp in cui siete stati aggiunti non vi piace per nulla e volete abbandonarlo senza che gli altri se ne accorgano? Potrebbe sembrare impossibile, ma esiste un modo per farlo senza dare nell’occhio. Curiosi di sapere di che si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme!
Quando si decide di abbandonare un gruppo WhatsApp, l’app invia un messaggio automatico all’interno di esso che avvisa tutti della cosa. Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo, WhatsApp ha in programma di rilasciare una funzione in grado di effettuare quello che è stato definito “abbandono silenzioso dei gruppi”. In pratica, grazie alla funzione, non verrà più mostrato l’avviso a tutti gli utenti, ma solo agli amministratori del gruppo. Tale funzione, però, ancora non è disponibile al pubblico. Come fare, quindi, se vogliamo abbandonare il gruppo già da ora? Bene, sappiate che esiste un trucco che permette di raggiungere lo scopo senza che nessuno, neanche gli amministratori, si accorgano di nulla!
La procedura da seguire per abbandonare i gruppi senza farsi notare è la seguente:
In questo modo, non si esce effettivamente dal gruppo, ma il risultato è pressoché lo stesso. Dopo averlo silenziato ed archiviato, il gruppo scompare dalla schermata “Chat” e non si ricevono più le notifiche dei messaggi contenuti in esso. L’unico modo per ripescarlo e riportare tutto alla normalità è entrare nella sezione “Chat archiviate”, estrarlo e togliere il silenzioso seguendo la procedura riportata sopra.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…