Vorresti inviare una foto o un video ad un contatto WhatsApp, ma preferiresti che il contenuto si autodistruggesse dopo la visualizzazione? Bene, devi sapere che esiste una funzione del noto servizio di messaggistica che permette di farlo in semplici passi. Vuoi sapere come? Andiamo a scoprirlo insieme!
Ebbene sì, è possibile inviare foto e video che si autodistruggono su WhatsApp. La funzione, chiamata “Visualizza una volta”, è presente sull’app già da un po’ di tempo, ma molti utenti non ne sono a conoscenza. Inviare contenuti utilizzandola è davvero molto semplice. Qui di seguito, andiamo a riportare la procedura dettagliate per dispositivi iOS e Android.
I contenuti multimediali inviati tramite questa procedura possono essere visualizzati dal destinatario una sola volta. Se entro 14 giorni dall’invio, il destinatario non lo ha ancora visualizzato, il contenuto si cancella automaticamente.
Purtroppo, la funzione non garantisce che il destinatario non salvi il contenuto ad insaputa del mittente (tramite screenshot o utilizzo di altre metodologie). Il consiglio, quindi, è quello di riflettere bene prima di inviare contenuti sensibili. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…