A tutti gli utenti WhatsApp è capitato almeno una volta di dover messaggiare sé stessi. Pur sembrando un’operazione banale, in molti casi, inviare messaggi all’interno della propria chat può essere molto utile. Se fino ad ora, però, messaggiare sé stessi su WhatsApp è stato tutt’altro che intuitivo, presto, le cose cambieranno. Ecco cosa è in arrivo.
A scovare la novità in arrivo, come al solito, è stato il noto WABetaInfo. Questo ha notato che all’interno della nuova versione beta dell’app per dispositivi Android è disponibile una nuova sezione “messaggia a te stesso”. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Fino ad ora, se si vuole inviare un messaggio a sé stessi su WhatsApp bisogna necessariamente utilizzare la funzione “clicca per chattare“. Molto presto, grazie ad una sezione, “messaggia a te stesso“, sarà possibile aprire una chat personale semplicemente con un tap. In che modo? Tutto ciò che bisogna fare è:
Una volta aperta la chat, per non confondere l’utente, questa mostrerà continuamente in alto la dicitura “Messaggia a te stesso”. Parliamo di una piccola novità che, però, renderà l’esperienza utente decisamente più piacevole. Ricordiamo che al momento la funzione è disponibile solo per una cerchia ristretta di beta tester. Se tutto andrà per il verso giusto dovremmo vederla arrivare nelle versioni iOS e Android pubbliche a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…