Presi dalla fretta, avete inviato un messaggio WhatsApp con degli errori grammaticali e volete rimediare senza cancellare il messaggio? Bene, WhatsApp è al lavoro su una funzione che fa proprio al caso vostro. Molto presto, sarà possibile modificare, per un breve periodo di tempo, i messaggi inviati all’interno delle chat. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
A scovare la novità è stato il noto WABetaInfo, nell’ultima versione beta di WhatsApp per dispositivi Android. La funzione è ancora in via di sviluppo e non può essere provata. Sono emerse, però, nuove interessanti informazioni in merito a come potrà essere usata. Scopriamole insieme!
Ebbene sì, presto sarà possibile modificare i messaggi inviati su WhatsApp. Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo, il servizio di messaggistica darà un tempo, 15 minuti dall’invio del messaggio, per premere il nuovo pulsante “modifica” e cambiare il testo del messaggio. Il messaggio potrà essere modificato più volte entro questi 15 minuti e, già dalla prima modifica, verrà affiancato da un’etichetta con la dicitura “modificato”. In questo modo, chiunque in chat sarà a conoscenza del fatto che il testo del messaggio originale è stato cambiato dal mittente.
Come abbiamo già accennato ad inizio articolo, la funzione risulta essere in fase di sviluppo e non ancora utilizzabile. Di conseguenza, non è possibile prevedere quale sarà la sua data di debutto al pubblico. Se i test di WhatsApp andranno per il verso giusto, potremmo vederla arrivare nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…
Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…
Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…
Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…