Whatsapp

Come nascondere l’ultimo accesso WhatsApp a singoli contatti

Molto presto sarà possibile nascondere l’ultimo accesso WhatsApp a contatti singoli. Ebbene sì, una delle novità WhatsApp più attese è finalmente in arrivo con i prossimi aggiornamenti. A scovarla, come al solito, WABetaInfo. La funzione è attualmente in fase di test. Quando potremo usarla tutti e come funzionerà? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Quanto sarebbe bello poter nascondere il proprio accesso WhatsApp solo ai contatti che ci annoiano? Un vero sogno. Presto, diverrà realtà grazie ad un aggiornamento dell’app. Ecco come apparirà la novità.

 

WhatsApp: come si nasconde l’ultimo accesso ai singoli contatti?

La funzione verrà integrata nelle impostazioni della privacy (Impostazioni > Account > Privacy). In particolare, all’interno della sezione “Ultimo accesso“. Tra le opzioni disponibili, comparirà anche la nuova “I miei contatti tranne…” Cliccando su di essa, sarà possibile scegliere il contatto, o i contatti, al quale nascondere il proprio ultimo accesso a WhatsApp. Impostata la funzione, tutti potranno vedere l’ultimo accesso, tranne coloro inseriti nella “lista nera”. Un’ottima opzione per mettere a tacere i contatti fastidiosi senza dover sacrificare tutti.

Come accennato ad inizio articolo, la funzione non risulta essere ancora disponibile al pubblico. Attualmente, infatti, è in fase di test. Se tutto andrà per il verso giusto, potremmo vederla arrivare, con una release ufficiale, già nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025