Aria di novità in casa WhatsApp. Ricordate la possibilità di reagire ai messaggi con ben 6 emoji differenti? Da oggi, questo limite non esiste più. Mark Zuckerberg ha annunciato che, da ora, è finalmente possibile reagire ai messaggi con qualsiasi emoji! Come si fa? Andiamo a scoprirlo insieme.
A quanto pare, la novità è stata lanciata per celebrare la giornata mondiale delle emoji che si terrà il 17 giugno. Lo scopo è quello di permettere agli utenti di esprimersi come meglio credono. Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire come fare.
Prima di procedere con la spiegazione della procedura per reagire i messaggi con qualsiasi emoji, vi consigliamo di assicurarvi di aver scaricato l’ultima versione di WhatsApp disponibile. Fatto ciò, andiamo a vedere come fare:
L’emoji scelta comparirà nella parte bassa del messaggio. É possibile rimuovere la reazione cliccando nuovamente su di essa e deselezionandola. Ricordiamo, infine, che la novità è in fase di roll-out. Se avete scaricato l’ultima versione di WhatsApp, ma non vi compare ancora la possibilità di reagire con tutte le emoji, non disperate, la novità comparirà automaticamente nel giro di qualche ora.
Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…
La Niña è ufficialmente terminata. Dopo mesi di influenza sulle condizioni meteo globali, gli scienziati del clima confermano che il…
Usata per millenni come pigmento e nota per il suo colore rosso scuro, l’ematite sta per diventare la protagonista di…
Un allarme senza precedenti arriva dal tetto del mondo. La regione dell’Hindu Kush Himalaya, che si estende tra Afghanistan, Pakistan,…
In un'epoca in cui i cambiamenti climatici rendono la siccità una minaccia sempre più concreta, l’ingegno umano si rivolge alle…
AVM FRITZ!Dect 302 rappresenta l'intenzione di AVM, azienda tedesca che da anni conquista il pubblico con prodotti per il networking di…