Photo by Brett Jordan on Unsplash
Siete tra coloro che amano condividere molte foto in un singolo post Instagram? Allora la funzione che è appena stata lanciata fa proprio al caso vostro. Meta ha deciso di raddoppiare il limite di contenuti (foto o video) da poter aggiungere ad un singolo post. Ecco tutti i dettagli sulla novità.
Aria di cambiamenti in casa Instagram. Dopo il duro lavoro impiegato per rivoluzionare WhatsApp, Meta vuole portare qualcosa di diverso anche su Instagram. Il nuovo limite dei contenuti per post, che passa da 10 a 20, è solo un piccolo tassello di ciò che sta per arrivare.
A dare notizia dell’arrivo della novità sono stati, in queste ore, i colleghi di The Verge. Da come questi hanno comunicato, l’aggiornamento che rende disponibile la novità è appena stato rilasciato sulle varie piattaforme, mentre la funzione in sé risulta essere in fase di rollout. Ciò significa che per poter provarla, per prima cosa bisogna aggiornare la propria applicazione. Fatto ciò, il nuovo limite potrebbe comunque non essere disponibile. Essendo la fase di rollout appena iniziata, solo una piccola parte degli utenti avrà la novità disponibile fin da subito, gli altri dovranno aspettare.
Instagram non ha comunicato un periodo di rilascio definitivo della novità per tutti. Ciò significa che per alcuni potrebbero volerci anche alcune settimane prima di poter provare la funzione con mano. Se quindi dopo aver scaricato l’aggiornamento ancora non potete postare 20 contenuti per post, non disperate, la novità diverrà automaticamente disponibile in futuro.
Per secoli si è creduto che l’umanità fosse suddivisibile in razze, ciascuna con caratteristiche fisiche e intellettuali specifiche. Ancora oggi,…
Oppo A5 Pro 5G rappresenta l'ultimo esemplare della serie Oppo A (con il fratello minore Oppo A5 Pro 4G), uno smartphone economico,…
Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…
Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla. Un nuovo…
In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente sembra essere…
Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato inizialmente per…