Foto di Alfredo Rivera da Pixabay
WhatsApp continua a migliorasi sotto tutti i punti di vista. In queste ore, il noto WABetaInfo ha scovato quella che sembra essere una delle novità più interessanti degli ultimi tempi per quanto riguarda gli “stati”. Grazie ad un pulsante dedicato, è finalmente possibile impostare note vocali come stati WhatsApp. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Le ultime beta di WhatsApp sono ricche di novità interessanti. Il nuovo pulsante per gli stati vocali è stato scovato in una delle ultime beta per dispositivi Android. A detta di WABetaInfo, la novità arriverà a breve anche per iPhone. Noi, invece, quando potremo provarla?
Quando si prova a fare uno stato su WhatsApp, nella sua sezione dedicata dell’app, sono solitamente presenti due pulsanti. Il primo, raffigurante una fotocamera, permette di creare contenuti multimediali (foto o video) sul momento e inserirli direttamente nel nostro stato. Il secondo, raffigurante una matita, permette invece di creare degli stati scritti. A questi due pulsanti, ora, se ne aggiunge un altro, raffigurante un microfono, che permette di registrare una nota vocale e inserirla con un tap sul nostro stato WhatsApp. Una piccola novità, in pratica, che però potrebbe presto diventare la preferita di molti utenti.
Come già accennato nel corso dell’articolo, il pulsante è stato scovato in una delle ultime beta per dispositivi Android. Non è ancora presente nella versione disponibile al pubblico. Se i test andranno per il verso giusto, lo vedremo comparire nella versione pubblica (per Android e iOS) già nelle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…
La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…
Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…
Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…
Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…
Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…