Whatsapp

Presto WhatsApp inizierà ad intervistarti

Non è uno scherzo, presto WhatsApp inizierà ad intervistarti. Stando a quanto scoperto dal noto WABetaInfo, la casa di Zuckerberg sta lavorando ad un sistema di interviste da proporre ad alcuni dei suoi utenti. Le interviste verranno proposte proprio all’interno del servizio di messaggistica. Come funzionerà il tutto? Cerchiamo di capirlo insieme.

Pare che WhatsApp si stia interessando sempre di più alle opinioni dei suoi utilizzatori. Dopo aver ascoltato diversi suggerimenti della community ed aver introdotto funzioni richieste da tempo, sta per fare un ulteriore passo in avanti. Grazie ad una serie di interviste, cercherà di capire ancora meglio cosa gli utenti vogliono vedere all’interno del servizio di messaggistica!

 

WhatsApp: come funzioneranno le interviste e a chi saranno proposte

Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo, WhatsApp inizierà a breve a proporre interviste ad un numero ristretto di utenti. Il criterio con il quale verranno scelti gli utenti è al momento ignoto. Ciò che è certo è che i selezionati verranno avvisati della possibilità di rispondere ad un’intervista con una notifica pop-up. Dove avverranno le interviste? All’interno dell’app stessa, in una chat specifica e verificata chiamata “Interviste WhatsApp“. Gli utenti, ovviamente, non saranno obbligati a rispondere. Partecipare sarà a propria discrezione.

Al momento, non ci sono informazioni in merito ai possibili argomenti delle interviste. Ciò che si è ipotizzato è che queste serviranno all’azienda per capire quali sono le funzioni che gli utenti vorrebbero vedere all’interno del servizio di messaggistica. Cosa comporterà tale novità? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: WhatsApp.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025