Non è uno scherzo, presto WhatsApp inizierà ad intervistarti. Stando a quanto scoperto dal noto WABetaInfo, la casa di Zuckerberg sta lavorando ad un sistema di interviste da proporre ad alcuni dei suoi utenti. Le interviste verranno proposte proprio all’interno del servizio di messaggistica. Come funzionerà il tutto? Cerchiamo di capirlo insieme.
Pare che WhatsApp si stia interessando sempre di più alle opinioni dei suoi utilizzatori. Dopo aver ascoltato diversi suggerimenti della community ed aver introdotto funzioni richieste da tempo, sta per fare un ulteriore passo in avanti. Grazie ad una serie di interviste, cercherà di capire ancora meglio cosa gli utenti vogliono vedere all’interno del servizio di messaggistica!
Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo, WhatsApp inizierà a breve a proporre interviste ad un numero ristretto di utenti. Il criterio con il quale verranno scelti gli utenti è al momento ignoto. Ciò che è certo è che i selezionati verranno avvisati della possibilità di rispondere ad un’intervista con una notifica pop-up. Dove avverranno le interviste? All’interno dell’app stessa, in una chat specifica e verificata chiamata “Interviste WhatsApp“. Gli utenti, ovviamente, non saranno obbligati a rispondere. Partecipare sarà a propria discrezione.
Al momento, non ci sono informazioni in merito ai possibili argomenti delle interviste. Ciò che si è ipotizzato è che queste serviranno all’azienda per capire quali sono le funzioni che gli utenti vorrebbero vedere all’interno del servizio di messaggistica. Cosa comporterà tale novità? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: WhatsApp.com
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…