Un’interessante novità è stata scovata in queste ore all’interno dell’ultima beta dell’app WhatsApp per dispositivi Android. Di che si tratta? Di una nuova sezione all’interno del pannello “contatti” che racchiude i quelli che sono stati visti online di recente. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Sono settimane che WhatsApp sforna novità di ogni genere. Pare proprio che Meta voglia far ricredere tutti coloro che sostengono che il servizio di messaggistica non sia all’altezza di Telegram e co. Basteranno tutte queste novità a far cambiare l’opinione di molti?
A dare le prime informazioni in merito alla nuova sezione dei contatti online di recente è stato il noto WABetaInfo. Questo ha dichiarato che la funzione risulta essere attualmente disponibile per una cerchia ristretta di beta tester e che presto verrà rilasciata anche agli altri. Come già accennato, la sezione compare in cima al pannello “contatti” e permette di visualizzare coloro che sono stati visti online di recente. Lo scopo di questa è quello di aumentare le interazioni tra utenti all’interno dell’app, specie tra quelli che non hanno mai avuto nessun tipo di interazione.
La sezione è al momento visualizzatile solo scaricando la versione beta dell’app per dispositivi Android. Se tutto andrà per il verso giusto, la vedremo arrivare per tutti, anche per coloro che hanno un dispositivo iOS, entro le prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…