Whatsapp

WhatsApp: stanno per arrivare le reazioni ai messaggi

WhatsApp ha appena rilasciato una nuova versione beta del suo social per dispositivi Android (2.21.25.11). All’interno di essa, è stata scovata una feature che gli utenti attendono da molto tempo. Tra non molto, sarà possibile rispondere ai messaggi utilizzando le famose “reazioni”. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, una nuova feature sta per arrivare su WhatsApp. Così come su Facebook e Instagram, anche su WhatsApp sarà possibile aggiungere le reazioni ai messaggi! Parliamo dell’ennesimo tentativo della casa di rendere il social più appetibile. Riusciranno le reazioni a combattere la concorrenza?

 

WhatsApp: nuovo modo di interagire grazie alle reazioni

A dare notizia della tanto attesa novità, come al solito, è stato il noto WABetaInfo. Gli utenti potranno reagire ai singoli messaggi nelle chat con una meccanica simile a quella di Messenger di Facebook. Basterà un tap sul messaggio di interesse e si potrà scegliere tra una serie di emoji, 6 in questo caso, da aggiungere come reazione. In situazioni dove le reazioni sono multiple, come ad esempio nei gruppi, sarà possibile avere un resoconto di tutte quelle ricevute semplicemente cliccando su di esse. Qui di seguito, riportiamo l’immagine di quello che dovrebbe essere il tab.

Ph. credit: WABetaInfo.comCome già detto, la funzione è stata scovata all’interno dell’ultima versione beta del social per dispositivi Android. Se non ci saranno intoppi durante la fase di test, questa dovrebbe arrivare sui dispositivi di tutti in poco tempo. Al momento, non sappiamo darvi una tempistica precisa in merito al lancio ufficiale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: ecco le migliori offerte hi-tech del momento

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Amazon potrebbe avere quello che fa al caso vostro. Il noto e-commerce…

30 Settembre 2024

Antinfiammatori e depressione: un approccio innovativo per aumentare la motivazione

La depressione è una delle principali malattie mentali a livello globale, con un impatto significativo sulla qualità della vita e…

29 Settembre 2024

Scoperta su Marte: Perseverance trova una Roccia Zebrata mai vista prima

Il rover Perseverance della NASA, attualmente in missione sul pianeta Marte, ha recentemente fatto una scoperta affascinante. Mentre esplorava il…

29 Settembre 2024

Parkinson: quando i farmaci influenzano il processo decisionale

La malattia di Parkinson è un disturbo neurodegenerativo cronico che colpisce il sistema motorio, causando tremori, rigidità muscolare e lentezza…

29 Settembre 2024

Sbornia: il reale effetto dell’acqua sui postumi

Dopo una sbornia ci sono diversi rimedi e o accorgimenti che una persona può mettere in atto per contrastare quella…

29 Settembre 2024

Sorpresa Amazon per te: attenzione alla nuova truffa online

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Amazon in merito ad un pacco sorpresa in consegna? Per quanto la cosa possa…

29 Settembre 2024