WhatsApp ha appena rilasciato una nuova versione beta del suo social per dispositivi Android (2.21.25.11). All’interno di essa, è stata scovata una feature che gli utenti attendono da molto tempo. Tra non molto, sarà possibile rispondere ai messaggi utilizzando le famose “reazioni”. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, una nuova feature sta per arrivare su WhatsApp. Così come su Facebook e Instagram, anche su WhatsApp sarà possibile aggiungere le reazioni ai messaggi! Parliamo dell’ennesimo tentativo della casa di rendere il social più appetibile. Riusciranno le reazioni a combattere la concorrenza?
A dare notizia della tanto attesa novità, come al solito, è stato il noto WABetaInfo. Gli utenti potranno reagire ai singoli messaggi nelle chat con una meccanica simile a quella di Messenger di Facebook. Basterà un tap sul messaggio di interesse e si potrà scegliere tra una serie di emoji, 6 in questo caso, da aggiungere come reazione. In situazioni dove le reazioni sono multiple, come ad esempio nei gruppi, sarà possibile avere un resoconto di tutte quelle ricevute semplicemente cliccando su di esse. Qui di seguito, riportiamo l’immagine di quello che dovrebbe essere il tab.
Ph. credit: WABetaInfo.comCome già detto, la funzione è stata scovata all’interno dell’ultima versione beta del social per dispositivi Android. Se non ci saranno intoppi durante la fase di test, questa dovrebbe arrivare sui dispositivi di tutti in poco tempo. Al momento, non sappiamo darvi una tempistica precisa in merito al lancio ufficiale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…