Whatsapp è l’applicazione di messaggistica più scaricata al mondo, superando Facebook Messenger e Telegram, grazie anche alle continue novità e aggiornamenti che la società di Mark Zuckenberg mette in atto. Spesso, ci può capitare che magari amici, colleghi o altre persone ci importunano mentre siamo impegnati, vedendo l’ultimo accesso in cui ci siamo collegati. Con i vari aggiornamenti in quest’anno, ci sono diverse opzioni interessanti per diventare “invisibili” su Whatsapp, vediamo quali.
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…