Whatsapp è l’applicazione di messaggistica più scaricata al mondo, superando Facebook Messenger e Telegram, grazie anche alle continue novità e aggiornamenti che la società di Mark Zuckenberg mette in atto. Spesso, ci può capitare che magari amici, colleghi o altre persone ci importunano mentre siamo impegnati, vedendo l’ultimo accesso in cui ci siamo collegati. Con i vari aggiornamenti in quest’anno, ci sono diverse opzioni interessanti per diventare “invisibili” su Whatsapp, vediamo quali.
Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…
Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…
Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…
L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…