Molti di voi avranno notato che è impossibile eliminare la spunta blu di WhatsApp per i messaggi vocali. Anche disattivando la conferma di lettura all’interno delle impostazioni dell’app, questa continua a permanere. A breve, l’azienda introdurrà la possibilità di eliminarla completamente. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Sono settimane che gli utenti lamentano la problematica a WhatsApp. L’azienda, fino ad oggi, non ha dato particolari spiegazioni in merito. Ciò che sembra essere certo è che una soluzione è in arrivo. Di che si tratta?
Siete tra quelli a cui da’ molto fastidio veder comparire la spunta blu sui messaggi vocali nonostante abbiate disattivato la conferma lettura? Pare che WhatsApp, in questi giorni, abbia avviato i test per cambiare tale impostazione. Molto presto, disattivando la conferma lettura, dovrebbero disattivarsi anche le spunte blu per i messaggi vocali. Si tratta di una piccola impostazione che, però, potrebbe far comodo a molti utenti.
Ultimamente WhatsApp si sta impegnando molto a salvaguardare la privacy degli utenti. Questa feature, altro non è che un ulteriore tentativo di attirare l’attenzione dei più dubbiosi in merito. Ricordiamo che quella appena citata non è l’unica novità in arrivo per i messaggi vocali. Presto, infatti, sarà anche possibile, tramite una semplice impostazione, velocizzarne l’ascolto. Entrambe le feature dovrebbero arrivare per tutti nelle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: WhatsApp.com
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…