A quanti di voi è capitato di dimenticarsi di inviare un messaggio importante su WhatsApp? Scommettiamo a molti. Per evitare che ciò accada nuovamente, esiste una soluzione molto semplice, programmare i messaggi! Ebbene sì, pochi sono a conoscenza della presenza di questa possibilità. In questo articolo, andiamo a spiegarvi il procedimento.
Programmare l’invio di un messaggio, WhatsApp e non, può letteralmente salvare gli utenti in alcune occasioni. Niente più dimenticanze di auguri di compleanno, festività, ecc. Tutto è risolvibile con qualche tap e un’applicazione di terze parti, SKEDit. Disponibile solo per dispositivi Android, questa risulta essere semplice e intuitiva. Programmare i messaggi sarà un vero gioco da ragazzi. Ecco come fare.
SKEDit è un’app di terze parti disponibile sul Google Play Store. Può essere scaricata gratuitamente sui dispositivi Android compatibili. Come avete potuto immaginare, questa serve specificamente per programmare l’invio dei messaggi sui social, non solo WhatsApp. Il suo funzionamento è molto semplice:
Una volta terminata la procedura, l’app permette anche di attivare le notifiche. In questo modo, sarete avvisati poco prima dell’invio del messaggio. La funzione può essere utilizzata, momentaneamente, solo tramite le di app di terze parti. In futuro, però, potrebbe essere resa disponibile come opzione all’interno di WhatsApp stessa. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: arivera via Pixabay
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…