A quanti di voi è capitato di dimenticarsi di inviare un messaggio importante su WhatsApp? Scommettiamo a molti. Per evitare che ciò accada nuovamente, esiste una soluzione molto semplice, programmare i messaggi! Ebbene sì, pochi sono a conoscenza della presenza di questa possibilità. In questo articolo, andiamo a spiegarvi il procedimento.
Programmare l’invio di un messaggio, WhatsApp e non, può letteralmente salvare gli utenti in alcune occasioni. Niente più dimenticanze di auguri di compleanno, festività, ecc. Tutto è risolvibile con qualche tap e un’applicazione di terze parti, SKEDit. Disponibile solo per dispositivi Android, questa risulta essere semplice e intuitiva. Programmare i messaggi sarà un vero gioco da ragazzi. Ecco come fare.
SKEDit è un’app di terze parti disponibile sul Google Play Store. Può essere scaricata gratuitamente sui dispositivi Android compatibili. Come avete potuto immaginare, questa serve specificamente per programmare l’invio dei messaggi sui social, non solo WhatsApp. Il suo funzionamento è molto semplice:
Una volta terminata la procedura, l’app permette anche di attivare le notifiche. In questo modo, sarete avvisati poco prima dell’invio del messaggio. La funzione può essere utilizzata, momentaneamente, solo tramite le di app di terze parti. In futuro, però, potrebbe essere resa disponibile come opzione all’interno di WhatsApp stessa. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: arivera via Pixabay
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…